Zielinski: "Abbiamo dimostrato forza e qualità"
Squadra
— 21 ott 2025Le parole del centrocampista polacco e di Yann Bisseck, protagonisti di un'ottima prova nel successo nerazzurro contro l'Union Saint-Gilloise
Quattro gol, clean sheet e tantissima qualità: l'Inter ha giocato una grande partita a Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise. Quella dei nerazzurri è stata una grandissima prova corale, dove tutti i giocatori sono stati protagonisti di ottime prestazioni.
Al termine della gara Piotr Zielinski ha analizzato il successo nerazzurro in esclusiva ai microfoni di Inter TV:
“Vincere è sempre bello, abbiamo dimostrato la nostra forza e qualità anche se all'inizio abbiamo sofferto un po'. Loro sono un'ottima squadra ed era difficile affrontarli davanti ai loro tifosi: dopo un paio di schiaffi ci siamo svegliati. La partita dura 90' e anche dopo quell'inizio complesso avevamo tutto il tempo per sistemare il match: abbiamo segnato tanto e tenuto la porta inviolata, siamo contenti. Sabato sarà una partita speciale, io ho giocato al Napoli ed è stato bellissimo. Loro sono i campioni in carica ma noi vogliamo fare punti e daremo tutto per vincere ancora ”
Piotr Zielinski
“Ho fatto un'ottima gara, niente di speciale ma come difensore bisogna sempre stare sul pezzo, non bisogna essere sorpresi e serve essere sempre presenti mentalmente. Devo sicuramente migliorare, quando non si gioca tanto bisogna prendere un po' il ritmo ma sono sulla buona strada. Ora prepariamo il napoli ma ogni partita è molto importante, la prepariamo come tutte le altre: dobbiamo stare concentrati ma siamo la squadra più forte.”
Yann-Aurel Bisseck