Bastoni, Mkhitaryan, Sommer: "Tre punti molto importanti"
Squadra
— 5 ott 2024Le parole dei giocatori nerazzurri al termine della vittoria per 3-2 contro il Torino
L'Inter vince 3-2 contro il Torino, nella settima giornata di Serie A. Nei nerazzurri grandissima prestazione di Marcus Thuram che ha realizzato una straordinaria tripletta. A commentare il successo di San Siro le voci di Bastoni, Mkhitaryan e Sommer:
“Sicuramente sul 2-0 speravamo che fosse più facile, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. A volte abbiamo dei blackout e chiudere prima le partite ci permetterebbe di risparmiare energie, dobbiamo migliorare. La nostra forza dello scorso anno era non sottovalutare nessuna partita e quindi adesso dobbiamo ripetere questo.”
Alessandro Bastoni
“Dobbiamo migliorare e fare di più perché non basta come stiamo giocando, senza palla soffriamo un pò e siamo delusi, ma sappiamo che dobbiamo lavorare. Ovviamente sto aiutando tutti i nuovi compagni perché si stanno adattando bene ed è importante che possano esprimersi al massimo. Questa vittoria è importante, ma poi dopo la sosta avremo Roma e Juventus, dovremo lavorare tanto in questi giorni per essere pronti per affrontare al meglio queste importanti gare. ”
Henrikh Mkhitaryan
“Siamo contenti di aver vinto, ma sappiamo di aver commesso qualche errore e dobbiamo lavorare su questo. Dobbiamo migliorare difensivamente perché lo scorso anno eravamo perfetti e sappiamo che abbiamo margini di miglioramento. Stiamo subendo di più, ma a volte si creano situazioni che ci portano a subire gol a causa di alcune disattenzioni. ”
Yann Sommer