Esposito e Bonny, gol importanti: "Una reazione super!"
Squadra
— 2 ore faLe reazioni dei protagonisti nel post-partita
Pio Esposito torna a mostrare i muscoli sotto ai propri tifosi. Ange-Yoan Bonny scivola sul prato di San Siro. Gli attaccanti nerazzurri a segno, in una notte iniziata male e finita con una stupenda goleada. Per Pio terzo gol in campionato, una rete fondamentale, quella del 3-2. Bonny si è letteralmente inventato il quinto gol, un'azione personale super e bellissima.
Queste le loro dichiarazioni nel post-partita di Inter-Pisa 6-2.
“Per un ragazzo che fino all'anno scorso giocava in B e che ha fatto tutto il settore giovanile con l'Inter è il minimo dare il massimo per questa maglia. Non è stato semplice ribaltare la partita, ma in una stagione così lunga non sempre vai in vantaggio. Di sicuro se quando vai sotto riesci a reagire in questa maniera, beh... è tanta roba! I cori per me? Li ho sentiti, sono molto onorato, è stato molto emozionante. Sono contento di aver segnato e mostrato ancora i muscoli. ”
Pio Esposito
“Vincere così è più bello, abbiamo avuto una bella reazione già nel primo tempo e fatto una bella ripresa, continuiamo sulla nostra strada. Bisogna approfittare dei minuti che si hanno con cattiveria, oggi sono contento per il gol. Ora dobbiamo riposare al meglio perché poi giochiamo una partita importante mercoledì per cui dobbiamo essere pronti Il gol più bello? Quello di Dimarco, il più bello e difficile. Sul mio gol dovevo segnare per forza, quando la giochi così da solo devi segnare, sono andato per fare gol e sono contento di averlo fatto. I compagni danno fiducia a tutti, è più facile così per noi giovani che siamo sempre aiutati dal gruppo a dare il meglio, per me è un piacere giocare in questa squadra. Tutti sanno che il gruppo è più importante, abbiamo gli stessi obiettivi e sappiamo che da soli non si va da nessuna parte. La classifica? La guardiamo dopo le partite ma pensiamo solo a noi, siamo davanti e guardiamo avanti, vogliamo continuare così, a spingere. ”
Ange-Yoan Bonny