Dimarco: "Avevamo bisogno di una vittoria". Dzeko: "È uno dei miei gol più belli"
Squadra
— 9 nov 2022Le reazioni a caldo dei protagonisti dopo la vittoria contro il Bologna
Una doppietta davanti ai tifosi nerazzurri e una serata indimenticabile per Federico Dimarco. Al termine del match l'esterno sinistro ha commentato così la vittoria per 6-1 contro il Bologna.
“Ci voleva una vittoria dopo aver perso contro la Juventus. Sono contento di aver segnato, ma per me era importante reagire dopo la sconfitta contro la Juventus. Ora testa alla gara contro l'Atalanta che per noi sarà molto difficile. Cerco di allenarmi sempre al massimo e migliorarmi. Giocare con continuità mi dà fiducia. Da dove nasce la mia esultanza? Da uno sketch de “I soliti idioti” in cui loro sono al supermercato e uno dei due continua a fare questo gesto. Con i miei compagni scherzavamo molto su questo e quindi quest’anno ho deciso di esultare così.”
Federico Dimarco
Un gol da cineteca e una grandissima prestazione per Edin Dzeko. Questo il suo commento al termine del match.
“Ho visto la palla arrivare e mi sono detto "ora ci provo" ed è andata bene. Credo che sia uno dei miei gol più belli in carriera. Penso che sicuramente non abbiamo iniziato bene stasera, ma la sconfitta a Torino non ha influito. Sapevamo che oggi sarebbe stata difficile, poi abbiamo preso quel gol sfortunato. E dopo ci siamo svegliati. L'abbraccio con Gosens dopo il suo gol? Credo che sia normale che se qualcuno è in difficoltà bisogna aiutarlo. La stagione è lunga e ogni giocatore è importante. Sono contento per Robin che ha segnato, anche perché lui dà sempre il massimo. Un gol può aiutare a dare fiducia. Adesso con l’Atalanta dobbiamo prepararci bene e sperare di finire al meglio. ”