Calhanoglu: "Vogliamo arrivare pronti per il Napoli". Bellanova: "Felice per il gol". Curatolo: "Esordio da sogno"



Squadra

5 dic 2022

1 MIN DI LETTURA

Le reazioni a caldo dei protagonisti dopo la vittoria contro lo Gzira


L'Inter vince 6-1 contro lo Gzira nel primo impegno del training camp di Malta. Sei gol che sono serviti a entrare nuovamente nel ritmo partita, in vista della ripresa del campionato che avverrà tra un mese circa. A fine gara le parole di Hakan Calhanoglu, Raoul Bellanova, Dennis Curatolo.

“Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Vogliamo adesso prepararci bene qui a Malta perché mercoledì giochiamo contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. Vogliamo migliorare anche se oggi per noi è stata una bella gara. Abbiamo fatto bene, ma nelle prossime settimane sarà importante allenarci su quello in cui siamo andati male nei primi tre mesi di campionato. Con il Napoli vogliamo vincere. ”

Hakan Calhanoglu

“Sono molto felice e contento del gol. È un sogno segnare con questa maglia, spero che il prossimo sia in Serie A. Ci stiamo preparando bene per l’inizio del campionato. Lavoro ogni giorno al massimo e sento la fiducia del mister e dei compagni. Quando è il mio momento cerco di dare tutto perché per me è un onore essere qui.”

Raoul Bellanova

“È il mio esordio e sono felice. Peccato non aver segnato. Il mister mi ha già convocato diverse volte, dandomi fiducia. Ho avuto la tremarella, ma è bello giocare con i miei compagni perché danno molta carica. Stare al loro fianco è una grande emozione. ”

Dennis Curatolo


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151