VARESE, ITALY - SEPTEMBER 17: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women looks on during the Serie A Timvision match between FC Internazionale Women and Pomigliano Women at Stadio Franco Ossola on September 17, 2022 in Varese, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)



Femminile

17 set 2022

Le parole dell'allenatrice nerazzurra e di Elisa Polli dopo il 6-1 contro il Pomigliano


L'Inter conferma le buone prove contro Parma e Juventus e chiude la terza giornata di Serie A con il successo per 6-1 contro il Pomigliano, frutto di una gara dominata e ben giocata. Al termine del match le parole di Rita Guarino a La7:

"Fin dall'inizio della stagione ho detto che il livello si sta alzando e non si può sottovalutare nessuna partita. Il Pomigliano andava rispettato al massimo perchè l'anno scorso non siamo mai riuscite a batterlo quindi per noi è stata una vittoria importante anche perchè frutto di una prestazione convincente. Qualsiasi squadra va affrontata con il giusto atteggiamento e la giusta mentalità e umiltà". A indirizzare il match fin dall'inizio Elisa Polli, autrice di una tripletta: "Polli da sempre è un'attaccante centrale che abbina qualità fisica e tecnica, ha subito diversi infortuni ma non si è mai discussa la sua qualità, quella che si è vista anche oggi. I gol per un'attaccante sono importanti, uscire con il pallone dal campo è stato un risultato importante ma mi è piaciuto anche come ha fatto salire la squadra, la sua capacità di saltare l'avversario, anche queste sono sue qualità".

Pallone in mano e sorriso sul volto per Elisa Polli che ha raccontato così la sua tripletta:

"È stato un percorso lungo dopo l'infortunio, sono stata ferma quasi 8 mesi, poi con lo staff abbiamo ricominciato a lavorare e per fortuna oggi sono arrivati questi gol che sognavo da tanto. Questi gol segnano un inizio, di un nuovo campionato e di un nuovo percorso e sono sicura che continuerà così".


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
VARESE, ITALY - SEPTEMBER 17: Elisa Polli of FC Internazionale Women celebrates after scoring her third goal with Anja Sonstevold of FC Internazionale Women during the Serie A Timvision match between FC Internazionale Women and Pomigliano Women at Stadio Franco Ossola on September 17, 2022 in Varese, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

14 ore fa

Femminile, Como-Inter 1-3


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadra
  • Inter tv
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151