BOGLIASCO, GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Rita Guarino head coach of Inter looks on during a warm-up session prior to kick-off in the Women Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio 3C on September 25, 2022 in Bogliasco, Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Guarino: "Vittoria importante in una trasferta difficile"



Femminile

25 set 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'allenatrice nerazzurra e di Tatiana Bonetti dopo la vittoria contro la Sampdoria


BOGLIASCO - L'Inter prolunga la sua striscia di imbattibilità in campionato e chiude la 4^ giornata della Serie A TIM con una vittoria per 2-0 in casa della Sampdoria, un successo che permette alle nerazzurre di portarsi in vetta alla classifica. Al termine del match coach Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Inter TV:

"Sono 3 punti che pesano tanto perché arrivano dopo una trasferta difficile, contro un avversario che fino a questo momento aveva vinto tutte le partite. La Sampdoria è una squadra organizzata e ben allenata: per noi oggi era importantissimo ottenere questi 3 punti. Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo pensare di partita in partita per migliorarci e dimostrare le nostre qualità. Vogliamo continuare su questa strada, ma il percorso è molto lungo. Ogni partita è importante: la prossima sarà venerdì contro il Como e avremo pochi giorni di recupero, ma da domani cercheremo di recuperare energie per prepararci al meglio".

Primo gol stagionale per Tatiana Bonetti che ha sbloccato il match contro le blucerchiate con un calcio di rigore perfetto:

"Era una partita importante per noi, perché ci ha permesso di allungare la nostra striscia di risultati positivi. Avevamo tanta carica per questa sfida: ci siamo allenate molto bene per tutta la settimana, ma è da inizio anno che siamo sempre molto concentrate. Sono molto contenta della mia squadra e del gol, perché ha sbloccato il risultato e ha aiutato la squadra a vincere. Abbiamo fatto una grande partita, speriamo di continuare così".


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Sofie Junge Pedersen of FC Internazionale Women4 in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

6 ore fa

Poule Scudetto, le convocate di Juventus-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151