Inzaghi: "Delusi per il risultato, lavoreremo ancora di più"



Squadra

1 apr 2023

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Fiorentina


Al termine di Inter-Fiorentina mister Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei nerazzurri:

C’è grandissima delusione abbiamo perso due partite consecutive in casa davanti a un pubblico che ci ha sempre incitato. Dobbiamo lavorare di più ma per quanto riguarda l’impegno e la prestazione chi ha giocato e chi è entrato ha dato il massimo. È un momento in cui dobbiamo essere più cattivi sulle situazioni create perché abbiamo avuto tante palle gol da sfruttare. Sapevamo le difficoltà della partita, non è la classifica che volevamo ma ci deve far riflettere per lavorare ancora di più e meglio.

Per quello che riguarda gli attaccanti, l’anno scorso avevamo il migliore attacco, quest’anno siamo il secondo ma nel 2023 stiamo segnando di meno, è un dato di fatto. Bisogna lavorare ancora più duramente, questo sarà un mese molto intenso, conta il campo, il sudore, il lavoro. Dobbiamo cercare di recuperare più giocatori possibili.

Ci aspetta un mese difficile, saranno partite impegnative e noi dovremo essere bravi a farci trovare nel modo migliore cercando di migliorare ancora perché adesso quello che stiamo facendo non ci sta bastando e non ci sta facendo fare punti importanti. Sappiamo gli impegni che ci aspettano, il risultato di oggi fa male per come è arrivato, avremmo meritato altro ma questo è il calcio. Tra 72 ore saremo di nuovo in campo per una partita importantissima a cui teniamo tanto.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

21 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151