Inzaghi: "Ottimo secondo tempo. Siamo fiduciosi per il ritorno"



Squadra

2 apr 2025
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia


Finisce 1-1 tra Milan e Inter la semifinale d'andata di Coppa Italia 2024/25. Succede tutto nella ripresa con Abraham che sblocca il match. Al 67' Calhanoglu con un destro preciso e potente trova il gol del pareggio. I nerazzurri cercano poi più volte la rete del vantaggio, senza però trovare fortuna. A fine gara le parole di Mister Simone Inzaghi:

“E stato un derby intenso, potevamo andare in vantaggio nel primo tempo con De Vrij e Frattesi, poi nella ripresa loro sono andati avanti, ma penso che noi abbiamo giocato meglio creando tantissime occasioni contro una squadra forte che ha ottimi giocatori. Ho rivisto il primo gol e c’è stato un rimpallo che li ha favoriti, la squadra però non si è disunita e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. È stata una gara giocata bene dai miei, stasera eravamo con 14 giocatori di movimento più altri ragazzi della primavera. Dimarco e Arnautovic hanno avuto degli affaticamenti ed era meglio non rischiarli perché dobbiamo cercare di salvaguardare tutti i giocatori. Noi siamo arrivati ad aprile con tantissimo orgoglio, sappiamo di avere tante gare, il mio sogno è di avere tutti i giocatori a disposizione. Guardiamo con fiducia a quello che sarà, ho la fortuna di allenare questo gruppo e sono orgoglioso del loro attaccamento e del loro senso di appartenenza. ”

Simone Inzaghi


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Chivu: “Vogliamo giocarci questo trofeo fino in fondo”


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151