Inzaghi: "Ottimo secondo tempo. Siamo fiduciosi per il ritorno"



Squadra

2 apr 2025
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia


Finisce 1-1 tra Milan e Inter la semifinale d'andata di Coppa Italia 2024/25. Succede tutto nella ripresa con Abraham che sblocca il match. Al 67' Calhanoglu con un destro preciso e potente trova il gol del pareggio. I nerazzurri cercano poi più volte la rete del vantaggio, senza però trovare fortuna. A fine gara le parole di Mister Simone Inzaghi:

“E stato un derby intenso, potevamo andare in vantaggio nel primo tempo con De Vrij e Frattesi, poi nella ripresa loro sono andati avanti, ma penso che noi abbiamo giocato meglio creando tantissime occasioni contro una squadra forte che ha ottimi giocatori. Ho rivisto il primo gol e c’è stato un rimpallo che li ha favoriti, la squadra però non si è disunita e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. È stata una gara giocata bene dai miei, stasera eravamo con 14 giocatori di movimento più altri ragazzi della primavera. Dimarco e Arnautovic hanno avuto degli affaticamenti ed era meglio non rischiarli perché dobbiamo cercare di salvaguardare tutti i giocatori. Noi siamo arrivati ad aprile con tantissimo orgoglio, sappiamo di avere tante gare, il mio sogno è di avere tutti i giocatori a disposizione. Guardiamo con fiducia a quello che sarà, ho la fortuna di allenare questo gruppo e sono orgoglioso del loro attaccamento e del loro senso di appartenenza. ”

Simone Inzaghi


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Verso Inter-Como: squadra subito in campo


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151