MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi: "Bella vittoria. Abbiamo avuto la gara sempre in pugno"



Squadra

16 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Salernitana


MILANO - Finisce 2-0 a San Siro. L'Inter ottiene tre punti importanti contro la Salernitana, dopo una gara giocata con consapevolezza e concentrazione. Al termine del match contro la Salernitana, mister Simone Inzaghi ha parlato della prestazione della sua squadra:

"I ragazzi sono stati molto concentrati e hanno fatto una bella partita, concedendo poco e avendola sempre in pugno. Avevo chiesto una gara con l'atteggiamento giusto perché venivamo da gare importanti, dove avevamo speso tanto a livello fisico e mentale".

"È normale che le prestazioni contro le squadre importanti ti diano tantissima autostima, però devo essere sincero che queste sfide dopo essere rientrati alle 4 di notte da Barcellona sono difficili da preparare, ma la squadra ha dimostrato di reagire bene".

"I confronti ci sono sempre durante le stagioni. Sono importanti, purchè siano costruttivi. Ora veniamo da un filotto positivo e conta tanto il campo. Ho visto i ragazzi aiutarsi a vicenda e questo mi fa ben sperare per il futuro".

"Oggi Handanovic non era disponibile perché ha avuto un problema. Sarà un'alternanza ed è un dubbio che mi voglio portare. Onana in due mesi ha dimostrato di essere un portiere da Inter. Voglio avere sempre la fortuna di poter scegliere".

"Per Lukaku vediamo giorno per giorno. L'importante è averlo visto prepararsi al meglio per tornare e speriamo che sia il più presto possibile".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram and Federico Dimarco of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

I numeri di uno Scudetto straordinario


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151