VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women scores the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Coppa Italia femminile, Inter eliminata ai supplementari dalla Juventus



Femminile

11 mar 2023
10 MIN DI LETTURA

Non basta il gol di Chawinga: allo Juventus Training Center la semifinale di ritorno finisce 2-1 per le bianconere


VINOVO - Finisce in semifinale il cammino dell'Inter di coach Rita Guarino nella Coppa Italia femminile: dopo l'1-1 dell'andata le nerazzurre vengono sconfitte dalla Juventus con il risultato di 2-1 ai tempi supplementari. All'Inter non basta una grande prestazione, con il gol di Chawinga che aveva portato la sfida oltre i tempi regolamentari.

Primo tempo che si apre con una Juventus molto agguerrita, che trova subito il gol del vantaggio con Gunnarsdottir, brava a colpire di testa su un cross di Pedersen. Le nerazzurre subiscono il colpo, ma provano a reagire, ispirate soprattutto dalle corse in profondità di Tabitha Chawinga, che prova a scuotere la squadra. L'Inter si sbilancia alla ricerca del pareggio e lascia spazi alle ripartenze bianconere: al 18' Beerensteyn si vede negare il gol da una grande parata di Piazza, situazione che si ripete anche otto minuti più tardi. Nel finale di tempo l'Inter colleziona chiare occasioni da gol: al 34' Merlo viene servita in area da Chawinga, ma il tiro dell'esterno nerazzurro viene deviato in angolo da un difensore. Sul corner successivo Van der Gragt vola più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa non inquadra la porta.

La ripresa si apre con un'Inter decisamente più aggressiva e organizzata: al 47' Polli, servita da Pandini, si libera in area e tira, ma la sua conclusione viene controllata da Peyraud-Magnin. Nella sua metà campo però le nerazzurre concedono spazi alle ripartenze della Juventus, che va vicina al raddoppio con Bonansea al 51': il suo tiro viene respinto sulla linea da Van der Gragt. La partita diventa quasi un duello tra Chawinga e Beerensteyn: entrambe guidano le azioni offensive delle due squadre e sono le giocatrici più pericolose in campo. La juventina va vicina al gol prima con un colpo di testa che termina fuori, poi in contropiede non trova la rete anche grazie alla grande uscita di Piazza, abilissima a chiudere lo specchio della porta. Nel finale Chawinga semina il panico nella retroguardia bianconera: al 74' impegna Peyraud Magnin, che mostra grandi riflessi su una conclusione rasoterra, poi all'83' trova il gol del pareggio che rimette la semifinale in perfetto equilibrio. L'attaccante malawiana si libera in area e prova la conclusione due volte: nel primo caso Peyraud Magnin salva la Juventus con un miracolo, ma nulla può fare sul secondo tiro a porta sguarnita. Nel finale l'Inter continua a spingere, nella speranza di completare la rimonta prima dei tempi supplementari, ma non riesce a trovare il guizzo giusto.

I supplementari si aprono ancora nel segno di Chawinga, che al 93' si trova a tu per tu contro Peyraud Magnin: il portiere bianconero si esibisce in una grande parata che nega il gol all'Inter. Al minuto 100 arriva la svolta decisiva della partita: Beerensteyn entra in area dalla sinistra, si libera di Fordos e batte Piazza con un tiro potente e imparabile, segnando il gol del 2-1 per la Juventus. Un colpo troppo duro per le ragazze di coach Guarino, provate dopo una partita combattutissima e decisamente dispendiosa: l'Inter prova ad attaccare con il cuore, alla ricerca di un pareggio che porterebbe la sfida ai rigori, ma non crea limpide occasioni da rete. Nel finale si gioca pochissimo, la Juventus riesce ad amministrare il vantaggio andando anche vicina al colpo del KO con Salvai. Nell'assalto finale portato dall'Inter le nerazzurre non riescono a trovare il gol decisivo: finisce 2-1 per la Juventus, che si qualifica alla finale della Coppa Italia femminile. Una prestazione coraggiosa e di grande carattere quella dell'Inter, che deve però arrendersi alla squadra di Montemurro.


IL TABELLINO

JUVENTUS-INTER 2-1 D.T.S.

Rete: 2' Gunnarsdottir (J), 83' Chawinga (I), 100' Beerensteyn (J).

JUVENTUS (4-2-3-1): 16 Peyraud Magnin; 3 Gama (9 Cantore 81'), 71 Lenzini (21 Caruso 71'), 32 Sembrant, 23 Salvai; 2 Pedersen, 77 Gunnarsdottir (6 Nystrom 108'); 11 Bonansea, 15 Grosso, 18 Beerensteyn; 10 Girelli. A disposizione: 1 Aprile, 38 Forcinella, 20 Simon, 27 Schatzer, 29 Pfattner, 33 Duljan. Coach: Joseph Montemurro.

INTER (3-4-3): 12 Piazza; 3 Van der Gragt, 19 Alborghetti, 17 Fördős (29 Kristjánsdóttir 102'); 25 Thøgersen, 34 Mihashi (6 Santi 69'), 20 Simonetti (33 Ajara Njoya 79'), 13 Merlo; 11 Chawinga, 9 Polli (7 Marinelli 102'), 18 Pandini (5 Karchouni 69'). A disposizione: 1 Gilardi, 27 Csiszar, 31 Lång, 35 Calegari. Coach: Rita Guarino.

Ammonite: Lenzini (J), Van der Gragt (I), Salvai (J), Fordos (I).

Recupero: 1', 4', 1', 2'.

Arbitro: Francesco Carrione (sez. Castellammare di Stabia). Assistenti: Lencioni-Munerati. Quarto Ufficiale: Mirabella.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

120'+2 - Finisce qui il match tra Juventus e Inter: le bianconere vincono per 2-1 ai tempi supplementari e si qualificano alla finale della Coppa Italia femminile dopo l'1-1 della gara d'andata. Alle ragazze di Rita Guarino non basta il gol di Tabitha Chawinga.

120' +1 - Percussione di Thøgersen che guadagna un corner, ma la battuta di Karchouni è facile presa di Peyraud-Magnin

120' - Il quarto ufficiale segnala che si giocherà per altri 2 minuti in questa semifinale

119' - Occasione per la Juventus per chiudere la partita: Salvai scappa in contropiede e conclude in porta, ennesima grande risposta di Piazza che salva l'Inter

116' - Mischia su un calcio d'angolo a favore dell'Inter, ma nessuna nerazzurra riesce a trovare la conclusione giusta

115' - Inter che preme al limite dell'area juventina, ma le bianconere non lasciano passare nessun pallone giocabile

110' - Squadre visibilmente stanche, è stata una partita molto combattuta e dispendiosa fino a questo momento

108' - Finisce la partita di Gunnarsdottir, al suo posto Montemurro manda in campo Nystrom

106' - Comincia il secondo tempo supplementare, con l'Inter che deve recuperare lo svantaggio se vuole qualificarsi alla finale della Coppa Italia

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

105'+3 - Finisce anche il primo tempo supplementare, con il risultato che cambia ulteriormente: Juventus in vantaggio per 2-1 sull'Inter.

105'+2 - Partita ferma per un problema fisico accusato da Chawinga

105' - L'arbitro concede un minuto di recupero in questo primo tempo supplementare. Bonansea pericolosa su un contropiede juventino, il suo tiro rasoterra è bloccato da Piazza.

102' - Altro doppio cambio per Rita Guarino: scendono in campo Marinelli e Kristjánsdóttir al posto di Polli e Fördős

100' - Gol del vantaggio della Juventus: grande azione personale di Beerensteyn che entra in area dalla sinistra, si libera della marcatura di Fordos e conclude, battendo Piazza. 2-1 per la Juventus.

99' - Girelli prova un tiro in acrobazia, pallone bloccato facilmente da Piazza

97' - Punizione battuta da posizione defilata da Karchouni: il vento conferisce al pallone una strana traiettoria sulla quale si fa trovare pronta Peyraud-Magnin.

93' - Straordinaria azione personale di Chawinga che si trova a tu per tu con Peyraud-Magnin: il tiro rasoterra dell'attaccante nerazzurra viene respinto dal portiere bianconero

91' - Iniziano i tempi supplementari! Si riparte dal punteggio di 1-1 maturato nei primi 90': forza ragazze!

SECONDO TEMPO

90'+5 - Triplice fischio! Si andrà ai tempi supplementari per decidere la finalista della Coppa Italia femminile.

90'+4 - Partita ferma per permettere i soccorsi a Alborghetti, che ha subito un colpo in un contrasto di gioco

90'+2 - Grandissima occasione per Bonansea: la bianconera si libera in area e tira, Van der Gragt respinge il pallone diretto verso la porta

90' - Si giocherà per altri 4 minuti in questa semifinale di ritorno

87' - Occasione per l'Inter! Polli si libera in area e conclude di destro, ma il suo tiro viene intercettato da Peyraud-Magnin

85' - Ammonita Fordos per un fallo tattico su Beerensteyn. Il difensore nerazzurro stoppa una potenziale azione pericolosa per la Juventus.

83' - GOOOOOOOOOOOOL DI CHAWINGA! Pareggia l'Inter! L'attaccante nerazzurra tira due volte: la prima conclusione è respinta da Peyraud-Magnin, sulla seconda non può sbagliare! Tutto in equilibrio nella semifinale della Coppa Italia!

81' - Entra Cantore al posto di Gama, dopo che il gioco è rimasto fermo per soccorrere la capitana bianconera, alla prese con qualche problema fisico. Nel frattempo ammonita Salvai.

79' - Terza sostituzione per l'Inter: Guarino opta per un assetto molto più offensivo mandando in campo Ajara Njoya al posto di Simonetti

78' - Ammonita Van der Gragt per un fallo ai danni di Gunnarsdottir

74' - Chawinga! Ancora l'attaccante malawiana pericolosa: il suo tiro di sinistro è potente e impegna Peyraud-Magnin, che risponde con una grande parata

73' - Uno-due tra Grosso e Girelli: la centrocampista riceve il passaggio di ritorno dall'italiana e conclude verso il secondo palo, ma il suo tiro finisce largo

71' - Prima sostituzione anche per la Juventus: dentro Caruso al posto di Lenzini

69' - Primi cambi del match: Rita Guarino manda in campo Santi e Karchouni al posto di Pandini e Mihashi

66'- Tiro-cross pericoloso di Pedersen: Piazza risponde con un grande riflesso

61' - Ancora Beerensteyn servita in profondità:; la giocatrice juventina non trova la rete anche grazie all'uscita di Piazza, brava a chiudere lo specchio della porta

58' - Altra ripartenza bianconera: Bonansea porta palla e serve Girelli che crossa per Beerensteyn, che colpisce di testa ma non inquadra la porta

56' - Si fa vedere anche la Juventus: Grosso e Girelli scambiano al centro dell'area, poi l'attaccante italiana conclude ma il pallone finisce molto lontano dalla porta

54' - Chawinga anticipa Peyraud-Magnin in uscita e serve Polli con la porta sguarnita: l'attaccante nerazzurra viene però anticipata da Gama

51' - Contropiede fulmineo della Juventus, con Bonansea che si libera ed entra in area dalla sinistra: il suo tiro destinato a terminare in porta è respinto da un salvataggio provvidenziale di Van der Gragt

47' - Prima occasione della ripresa per l'Inter: Polli riceve il pallone da Pandini e conclude verso la porta, il suo tiro è neutralizzato da Peyraud-Magnin.

46'- Si riparte allo Juventus Training Center: inizia il secondo tempo della semifinale di ritorno della Coppa Italia femminile. Inter che deve recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo con il gol di Gunnarsdottir.

VINOVO, ITALY - MARCH 11: Mana Mihashi of FC Internazionale Women in action, gestures during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Frederikke Thogersen of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women in action, looks on during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Marta Pandini of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Frederikke Thogersen of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Lisa Alborghetti of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Lisa Alborghetti of FC Internazionale Women in action, looks on during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrix Fordos of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrix Fordos of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrice Merlo of FC Internazionale Women in action, competes. for the ball with Julia Grosso of Juventus Women during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Ghoutia Karchouni of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Irene Santi of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrice Merlo of FC Internazionale Women in action, competes. for the ball with Julia Grosso of Juventus Women during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women scores the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women scores the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal with her teammate during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Frederikke Thogersen of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Alessia Piazza of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Lisa Alborghetti of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Alessia Piazza of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Lisa Alborghetti of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Alessia Piazza of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Stefanie Van der Gragt of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

PRIMO TEMPO

45'+1 - Finisce qui il primo tempo a Vinovo tra Juventus e Inter: si va al riposo sul punteggio di 1-0 per la squadra bianconera

45' - Un minuto di recupero in questo primo tempo

40' - Ammonita Lenzini per un fallo ai danni di Chawinga.

40'- Polli si avventa su un pallone vagante in una mischia sugli sviluppi di una punizione, ma il suo tiro è bloccata da Peyraud-Magnin

35'- Sul corner successivo Van der Gragt vola più in alto di tutte e colpisce di testa: pallone fuori non di molto

34'- Inter vicinissima al pareggio! Chawinga controlla in mezzo all'area e smista il pallone sulla sinistra per Merlo: il tiro dell'esterno nerazzurro è deviato in angolo da un difensore della Juventus

27' - Altra occasione per Beerensteyn lanciata in profondità: la centrocampista si libera di Alborghetti nell'uno contro uno e tira da posizione defilata, Piazza devia in angolo

26'- Fase della partita in cui l'Inter prova a reagire ma fatica a costruire azioni pericolose

18' - Grandissima occasione per Beerensteyn che si trova da sola a tu per tu con Piazza: grandissimo riflesso del portiere nerazzurro che nega il raddoppio alla giocatrice bianconera

9'- Lancio in profondità sul quale Chawinga non può intervenire, si salva la Juventus

6'- Inter che prova a scuotersi con Chawinga che entra in area, ma viene fermata dalla difesa juventina

2'- Gol della Juventus. Bianconere che spingono sull'acceleratore fin dalle prime battute: Gunnarsdottir colpisce di testa su cross di Pedersen e batte Piazza alla prima occasione. 1-0 pe rla Juventus.

1'- Si parte! L'arbitro fischia l'inizio del match: primo pallone gestito dalle nerazzurre. Forza ragazze, forza Inter!

Tutto pronto allo Juventus Training Center di Vinovo! L'Inter affronta la Juventus nel ritorno delle semifinali della Coppa Italia femminile.

VINOVO, ITALY - MARCH 11: FC Internazionale Women line up during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: FC Internazionale Women focused during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrice Merlo of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Elisa Polli of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Mana Mihashi of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrice Merlo of FC Internazionale Women in action, competes for the ball with Sara Gama of Juventus women during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Mana Mihashi of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Alessia Piazza of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Elisa Polli of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Elisa Polli of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrice Merlo of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Beatrice Merlo of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Marta Pandini of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Mana Mihashi of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Alessia Piazza of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Elisa Polli of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Flaminia Simonetti of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Flaminia Simonetti of FC Internazionale Women in action during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women in action, looks on before the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
VINOVO, ITALY - MARCH 11: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women in action, looks on before the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MAY 01: Lina Magull of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Women Serie A playoffs match between FC Internazionale and Fiorentina at Arena Civica Gianni Brera on May 01, 2024 in Milan, Italy.  (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

13 ore fa

Ultimo impegno casalingo della stagione: tutti all’Arena a tifare l’Inter Women


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151