SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - OCTOBER 15: Team of FC Internazionale celebrate after winning the Serie A Timvision match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on October 15, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

L'Inter conquista il derby, le parole delle protagoniste



Femminile

15 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Il commento delle nerazzurre di Rita Guarino al termine del successo contro il Milan


MILANO - Pomeriggio di festa allo stadio Breda per le Inter Women di Rita Guarino che mantengono il primo posto in classifica grazie al successo per 4-0 contro il Milan al termine di un derby spettacolare per carattere, gol e giocate. Al termine dei novanta minuti le parole delle protagoniste:

“Siamo molto contente per questo risultato, giochiamo ogni partita al meglio per ottenere i nostri obiettivi. La prossima gara affronteremo il Sassuolo, una buona formazione, dobbiamo essere concentrate e prepararci al massimo. ”

Ajara Nchout

“Vincere questo derby è stata un'emozione unica, abbiamo giocato da squadra e fatto una grandissima partita. All'inizio ero emozionata, poi ho liberato la mente e ho pensato a divertirmi e sono contenta per come è andato il match. Contro il Sassuolo non sarà facile, già da domani lavoreremo duro per preparare al meglio la prossima sfida.”

Chiara Robustellini

“Oggi è stata una grande emozione, abbiamo preparato bene la partita, è un risultato che ci fa piacere in una sfida sentita da tutte. Ci sono alcune cose da migliorare ma la strada è quella giusta. ”

Francesca Durante


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Lina Magull of FC Internazionale Women kicks the ball during FC Internazionale v Fiorentina - Women Coppa Italia at Arena Civica Gianni Brera on January 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

sabato

Poule Scudetto, Sassuolo-Inter 2-1


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151