La Montagnetta vibra di nerazzurro: musica e DJ set per i tifosi dell’Inter
Community
— 5 ore faDopo la splendida vittoria contro il Pisa, proseguono le attività al Monte Stella, portando in cima alla celebre “Montagnetta” l’energia del nuovo Quarto Kit e della collezione outdoor lanciata con ACG.
Un pomeriggio all’insegna della musica e della condivisione: quattro giovani DJ – Clement, Thera-P, Jacopo Galletta e BR1 – hanno preso possesso della consolle, trasformando la Montagnetta in un palcoscenico urbano dove i tifosi hanno potuto vivere un’esperienza unica, fatta di ritmo, energia e passione nerazzurra.
La giornata ha rappresentato un nuovo momento di connessione tra la città e i valori dell’Inter, in cui l’identità urbana si fonde con lo spirito outdoor: un’occasione per vivere Milano dall’alto, sentire l’adrenalina della squadra e condividere con altri tifosi la gioia di essere nerazzurri. La Montagnetta si conferma così luogo di incontro, energia e ispirazione, pronta ad accogliere anche le prossime attività.
IL PROGRAMMA
Domenica 25 gennaio ore 9:30 | Corsa sulla Montagnetta Con Crusher Running Club
Lunedì 26 gennaio ore 15:00 | Allenamento sulla Montagnetta Un allenatore d’eccezione, alcuni giocatori del Settore Giovanile dell’Inter e alcuni membri di una squadra speciale