Energia e natura: la corsa nerazzurra in Montagnetta
Community
— 14 ore faUna giornata speciale in compagnia dei runner di Milano Crusher Running Club
Una domenica speciale al Monte Stella, dove continuano le attività nerazzurre ispirate dal nuovo Fourth Kit e dalla collezione outdoor lanciata con ACG.
Nella mattinata la Montagnetta è stata invasa dall'incredibile energia della community di runner Milano Crusher Running Club: il parco, da sempre luogo privilegiato dai milanesi per l'attività sportiva, è diventato il palcoscenico di una corsa speciale, un'opportunità per tutti i presenti di condividere la propria passione sportiva in connessione continua con la natura, sfidando i propri limiti.
I partecipanti hanno percorso un circuito che aveva come punto di partenza e di arrivo la cima della Montagnetta, passando per tappe intermedie all'interno del parco: un evento che ha messo al centro lo sport e la condivisione, in cui i presenti hanno potuto sperimentare ancora una volta la fusione tra l'identità urbana di Milano e lo spirito outdoor, trovando nella collezione nerazzurra con ACG il punto d'incontro perfetto.
Le avventure in Montagnetta proseguiranno anche lunedì 26 gennaio, ultimo giorno di attività a tinte nerazzurre.
IL PROGRAMMA
Lunedì 26 gennaio ore 15:00 | Allenamento sulla Montagnetta Un allenatore d’eccezione, alcuni giocatori del Settore Giovanile dell’Inter e alcuni membri di una squadra speciale