Show e attivazioni con i partner nerazzurri
Società
— 23 set 2024In occasione del derby di Milano, Betsson.sport, Official Main Partner dell'Inter e match sponsor della sfida valida per la quinta giornata di Serie A, è stato protagonista a San Siro con una serie di attivazioni che hanno dato vita a uno straordinario spettacolo.
Fin dall’avvicinamento alla partita, la collaborazione con il Main Partner ha prodotto diverse esperienze ingaggianti per i tifosi nerazzurri. “Shades of Passion” è stato il concetto espresso dal video prodotto da Inter Media House e presentato da Betsson.sport: un’ode all’amore dei tifosi per i colori nerazzurri.
San Siro si è vestito a festa per il derby: le torri dello stadio sono state personalizzate da Betsson.sport, per un’accoglienza speciale per i tifosi, ingaggiati anche all’interno dell’impianto da diverse attività. La Passion Cam ha catturato e mostrato in diretta sui maxischermi le emozioni e la passione dei tifosi, mentre per alcuni sostenitori è stato possibile vivere le esperienze di speaker di San Siro e di social media manager durante il derby.
La partnership tra Inter e Betsson.sport è stata celebrata anche sul terreno di gioco, prima del fischio d’inizio del Derby, quando il top management nerazzurro, alla presenza del Vice President Javier Zanetti, del CEO Corporate Alessandro Antonello e del Chief Revenue Officer Luca Danovaro, ha incontrato il Managing Director di Betsson.sport, Stefano Tino.
Lo spettacolo di San Siro è stato totale e immersivo anche per i calciatori, accolti all’ingresso in campo da una configurazione nuova, esclusiva e unica per quanto riguarda il tunnel che porta sul terreno di gioco: un’installazione LED unica in Europa con le rappresentazioni dei più importanti simboli nerazzurri ha creato un’atmosfera fantastica nel pre-partita per i protagonisti.La nuova installazione racconta i valori del brand interista sfruttando a pieno la capacità produttiva e di innovazione della Inter Media House.
Il Meazza, che ha fatto registrare il record di incasso della storia per la Serie A, ha visto anche la presenza di ospiti internazionali e tifosi VIP. A illuminare la serata di San Siro anche gli attori di Hollywood Benjamin McKenzie e Morena Baccarin.
Esclusività e calore: anche hospitality nerazzurra all’interno dello stadio ha esaltato l’esperienza dei tifosi, con spazi nuovi e unici. Al Pitchside Club, con i suoi 14 posti a bordocampo e una sala hospitality arricchita dai prodotti dei partner UnoPiù e Campari, si aggiunge lo Sports Pub San Siro-Bordocampo, la location dall’anima tradizionale e anglosassone, un luogo speciale al Primo Arancio.
Un'altra importante attivazione è stata quella di Dreame, Official Robot Vacuum Partner di Inter. L’attività ha previsto un corner espositivo tra il Gate 0 e 1 in cui sono stati esposti i prodotti più importanti che i tifosi hanno potuto testare. Gli ospiti sono stati ingaggiati con i giveaway di shopper co-branded e sciarpe Inter e hanno avuto la possibilità di ricevere dei promocode utilizzabili sul sito del Partner nerazzurro.