Thuram, Bonny e Bisseck: "Siamo sulla strada giusta, possiamo ancora migliorare"
Squadra
— 3 dic 2025Le parole dei tre giocatori nerazzurri dopo la vittoria per 5-1 contro il Venezia, nella gara valida per gli ottavi di finale
Una partita dominata, giocata con grande attenzione da parte dell'Inter, che ha eliminato il Venezia imponendosi per 5-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Al termine della partita le parole di Marcus Thuram, autore di una doppietta, di Ange-Yoan Bonny che ha realizzato un gran gol sotto l'incrocio dei pali e di Yann Bisseck:
“Al di là dei gol, perché stasera ne abbiamo segnati tanti, è importante l’atteggiamento che abbiamo avuto. Anche dopo aver subito la rete, penso che abbiamo giocato una partita seria. Siamo un gruppo solido. Abbiamo 23-24 giocatori di alto livello, e anche i giovani che si allenano con noi e che oggi hanno avuto minuti importanti. Per loro è fondamentale e possono darci una grande mano. Come dicevo prima della gara, giochiamo ogni competizione per andare il più lontano possibile, poi vedremo. ”
Marcus Thuram
“Sì, è davvero una bella emozione. È il risultato del lavoro di tutta la squadra. Oggi sono molto contento, sia per la prestazione che per il gol. Siamo contenti per Diouf, perché l’inizio non è stato semplice per lui. Sta dimostrando a tutti il suo vero valore.”
Ange-Yoan Bonny
“Abbiamo fatto le nostre cose per bene, soprattutto abbiamo dimostrato qualità con la palla ma non dobbiamo prendere un gol così, anche se in totale la serata è stata bella. Il gol di Pio? quel lancio volevo metterlo in area, il secondo in realtà è stato bello. Però per me è importante aiutare la squadra, dimostrare la mia qualità e vincere. In questa stagione sto lavorando tanto, l'inizio non è stato bellissimo ma credo in me stesso e so quello che posso dare alla squadra: sono contento di avere la fiducia del mister, posso ancora migliorare, la strada è quella giusta.”
Yann Bisseck