Nuovi abbonamenti di 16 partite



Biglietti

27 set 2016

1 MIN DI LETTURA

Disponibili da Inter-Cagliari, prossima sfida casalinga, fino al termine della stagione. Ecco i dettagli


MILANO - Uno spettacolo. Il miglior modo per definire i tifosi interisti. Avete riempito San Siro, ancora una volta, tingendo di nerazzurro l'inizio stagione.

La grande vittoria contro la Juventus e due pareggi contro Palermo e Bologna. Gioia, rammarico, esultanza, delusione, esaltazione: viverlo allo stadio è un'esperienza unica. Chi è già abbonato lo sa bene. E non è tardi per salire a bordo.

Da lunedì 26 settembre sono in vendita gli abbonamenti validi per le restanti 16 partite della stagione, da Inter-Cagliari di domenica 16 ottobre. I prezzi sono più contenuti: si parte da 205 Euro per il secondo verde e secondo blu. Inoltre, condizioni speciali per l'acquisto delle partite di TIM Cup e vendita anticipata per l'eventuale fase finale della UEFA Europa League.

Si può acquistare facilmente online su www.inter.it/abbonamenti, scegliendo il posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Mentre chi preferisce un punto vendita fisico può rivolgersi agli oltre 500 negozi della rete Vivaticket, lo stadio San Siro o l'Inter Store Milano di Galleria Passarella. Per acquistare è necessario essere titolari della tessera "Siamo Noi", che può essere sottoscritta online o nei punti vendita: i dettagli su www.inter.it/siamonoi.

Proseguono le promozioni per le famiglie, con il pacchetto Family ora a 450 Euro per due tessere nel primo anello arancio. Abbonamenti speciali anche per gli studenti universitari, a soli 220 Euro nel primo anello blu.

Scopri tutte le informazioni e acquista su inter.it/abbonamenti!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151