NUOVI ABBONAMENTI DI 16 PARTITE

Disponibili da Inter-Cagliari, prossima sfida casalinga, fino al termine della stagione. Ecco i dettagli

MILANO - Uno spettacolo. Il miglior modo per definire i tifosi interisti. Avete riempito San Siro, ancora una volta, tingendo di nerazzurro l'inizio stagione.

La grande vittoria contro la Juventus e due pareggi contro Palermo e Bologna. Gioia, rammarico, esultanza, delusione, esaltazione: viverlo allo stadio è un'esperienza unica. Chi è già abbonato lo sa bene. E non è tardi per salire a bordo.

Da lunedì 26 settembre sono in vendita gli abbonamenti validi per le restanti 16 partite della stagione, da Inter-Cagliari di domenica 16 ottobre. I prezzi sono più contenuti: si parte da 205 Euro per il secondo verde e secondo blu. Inoltre, condizioni speciali per l'acquisto delle partite di TIM Cup e vendita anticipata per l'eventuale fase finale della UEFA Europa League.

Si può acquistare facilmente online su www.inter.it/abbonamenti, scegliendo il posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Mentre chi preferisce un punto vendita fisico può rivolgersi agli oltre 500 negozi della rete Vivaticket, lo stadio San Siro o l'Inter Store Milano di Galleria Passarella. Per acquistare è necessario essere titolari della tessera "Siamo Noi", che può essere sottoscritta online o nei punti vendita: i dettagli su www.inter.it/siamonoi.

Proseguono le promozioni per le famiglie, con il pacchetto Family ora a 450 Euro per due tessere nel primo anello arancio. Abbonamenti speciali anche per gli studenti universitari, a soli 220 Euro nel primo anello blu.

Scopri tutte le informazioni e acquista su inter.it/abbonamenti!


Load More