Memorial Tracco Fossa: poker alla Juventus, trionfa l'Inter

MEMORIAL TRACCO FOSSA: POKER ALLA JUVENTUS, TRIONFA L'INTER

Nella finale della 15^ edizione del torneo l'Under 15 di Mandelli ha battuto 4-0 i pari età bianconeri conquistando il gradino più alto del podio

MILANO - La 15^ edizione del Memorial Tracco Fossa si tinge di nerazzurro! Dopo aver staccato il pass per la finalissima grazie alle vittorie ottenute due settimane fa contro Masseroni e Torino, l'Under 15 Serie A e B ha battuto in serata la Juventus con un netto 4-0 nell'ultimo atto della competizione.

Al Centro Sportivo "M. Di Marco" di Milano i ragazzi di Mandelli rompono gli equilibri del match nella seconda frazione di gioco. Tordini, ben servito sotto porta da Essan, sblocca il risultato in avvio di ripresa (7' st). Poco prima della mezz'ora Goffi, lanciato in profondità, elude l'intervento del numero uno bianconero e trova il 2-0 (27' st); tre minuti più tardi Verzeni firma il tris con un potente diagonale (30' st).

Nel finale, sugli sviluppi di un'azione corale, va in gol anche Oristanio (36' st), autore del poker che permette all'Inter classe 2002 di alzare il trofeo. Per i nerazzurri anche la gioia di un riconoscimento individuale, con il premio di miglior giocatore del torneo assegnato a Essan.


Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版 

Load More