Vecchi a Inter TV: "Daremo tutto per passare il turno in Youth League"

VECCHI A INTER TV: "DAREMO TUTTO PER PASSARE IL TURNO IN YOUTH LEAGUE"

Il commento del tecnico della Primavera nerazzurra dopo il sorteggio degli ottavi di finale

APPIANO GENTILE - "Da quello che si conosce il Manchester City è sicuramente una delle squadre più impegnative che si poteva incontrare. Sarà una bella gara, noi c la metteremo tutta, hanno più esperienza e conoscenza di queste partite. Mi auguro che riusciremo ad essere all'altezza della situazione". Questo il commento dopo il sorteggio di UEFA Youth League che vedrà i ragazzi di Stefano Vecchi affrontare la squadra inglese agli ottavi di finale.

"Abbiamo vinto e ci siamo meritati di partecipare a questa competizione e di andare così avanti arrivando ad oggi. Ora si incontrano le squadre più forti, forse potevamo essere un po' più fortunati ma sappiamo di essere altrettanto forti. Ce la giocheremo e cercheremo di vendere cara la pelle. Essere tra le 16 migliori d'Europa? È sicuramente motivo di orgoglio, il Settore Giovanile dell'Inter lavora bene da anni e ce lo siamo meritato. Siamo soddisfatti ma di certo non ci accontentiamo, per sapendo che sarà una partita difficile e impegnativa. Daremo il massimo per cercare di passare il turno".

Sul campionato: "Adesso abbiamo due partite prima della Youth League, per noi è importante, abbiamo perso terreno con le ultime due sconfitte e l'avvicinamento della Roma. Domenica affrontiamo una delle squadre più forti, l'Atalanta, sappiamo che anche quella sarà difficile e complicata ma come al solito cercheremo di mettere in campo le nostre qualità e potenzialità".


English Version  中文版 

Load More