Javier Zanetti con Pirelli per la sicurezza stradale

JAVIER ZANETTI CON PIRELLI PER LA SICUREZZA STRADALE

Questa mattina presso l'Auditorium Pirelli HQ il corso di formazione ospitato dal Global Main Sponsor in collaborazione con la Polizia di Stato

MILANO - Questa mattina, presso l'Auditorium Pirelli HQ, il Global Main Sponsor del Club ha ospitato un corso di formazione sulla sicurezza stradale dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori organizzato in collaborazione con la Polizia di Stato. Per l'Inter è stato presente Javier Zanetti, per una tavola rotonda con Andrea Taverna, della Polizia di Stato e Pierangelo Misani, Direttore Business Unit Moto Pirelli.

Queste le dichiarazioni del vice president nerazzurro: "Ad accomunare i campioni di ogni disciplina è la passione, la concentrazione e la dedizione nel raggiungere gli obiettivi. "La potenza è nulla senza il controllo" fu un claim e un'attività di promozione tra le meglio riuscite degli ultimi 20 anni ed è una grande verità. Lo stesso vale anche nel mondo del calcio, dove sentirsi sicuri e in controllo della situazione è importante. Mi piace guidare, sempre sentendomi sicuro. Alla guida serve sempre grande attenzione, basta una distrazione minima per causare incidenti. La responsabilità verso se stessi e gli altri è fondamentale".


English Version 

Load More