JAVIER ZANETTI CON PIRELLI PER LA SICUREZZA STRADALE

Questa mattina presso l'Auditorium Pirelli HQ il corso di formazione ospitato dal Global Main Sponsor in collaborazione con la Polizia di Stato

1/8

MILANO - Questa mattina, presso l'Auditorium Pirelli HQ, il Global Main Sponsor del Club ha ospitato un corso di formazione sulla sicurezza stradale dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori organizzato in collaborazione con la Polizia di Stato. Per l'Inter è stato presente Javier Zanetti, per una tavola rotonda con Andrea Taverna, della Polizia di Stato e Pierangelo Misani, Direttore Business Unit Moto Pirelli.

Queste le dichiarazioni del vice president nerazzurro: "Ad accomunare i campioni di ogni disciplina è la passione, la concentrazione e la dedizione nel raggiungere gli obiettivi. "La potenza è nulla senza il controllo" fu un claim e un'attività di promozione tra le meglio riuscite degli ultimi 20 anni ed è una grande verità. Lo stesso vale anche nel mondo del calcio, dove sentirsi sicuri e in controllo della situazione è importante. Mi piace guidare, sempre sentendomi sicuro. Alla guida serve sempre grande attenzione, basta una distrazione minima per causare incidenti. La responsabilità verso se stessi e gli altri è fondamentale".


English Version 

Load More