Julio Cesar ai microfoni di Inter TV: "Il Derby è quasi un campionato a parte"

JULIO CESAR AI MICROFONI DI INTER TV: "IL DERBY È QUASI UN CAMPIONATO A PARTE"

L'ex portiere nerazzurro al Festival dello sport di Trento con l'Inter del Triplete: "È difficile ritrovarsi tutti insieme, ma quando succede è bello!"

TRENTO - In occasione del Festival dello Sport di Trento, Julio Cesar e alcuni compagni dell'Inter del Triplete, hanno avuto la possibilità di rivedersi, queste le parole dell'ex portiere nerazzurro a Inter TV: "È difficile ritrovarsi tutti insieme, ma quando succede è bello!".

Poi, a pochi giorni dal derby, l'immancabile domanda sulla partita contro i rossoneri: "Il derby è quasi un campionato a parte e io ci sarò a vederlo. Speriamo alla fine di festeggiare insieme una vittoria".

Spazio poi ai ricordi: "Il derby del rigore parato a Ronaldinho... mancavano 5 minuti ma eravamo in 9 e se loro avessero segnato sarebbero stati lunghissimi. Parare quel rigore è stato decisivo. Il derby si prepara in maniera speciale, nessuno vuole perdere e vincere significa entrare nella storia. Si prepara con concentrazione e attenzione, io ho avuto la fortuna di vincerne tanti all'Inter. I derby del 2010 sono stati bellissimi e dominati dall'inizio alla fine".

Infine un breve commento sulla squadra: "Ora l'Inter affronta una settimana affascinante, tutti i calciatori però vogliono giocare grandi sfide: stiamo facendo benissimo soprattutto in Champions con due vittorie che portano tranquillità".


Load More