Inter - Frosinone, info accrediti



Squadra

13 nov 2018

2 MIN DI LETTURA

Per la gara valida per la 13^ giornata di Serie A TIM tutte le richieste di accredito dovranno essere inviate attraverso il nuovo sistema di accreditamento online entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 21 novembre.


MILANO - In occasione di Inter-Frosinone, gara valida per la 13esima giornata di Serie A 2018/19, in programma sabato 24 novembre alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano comunica che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio, fotografi dovranno essere inviate attraverso il nuovo sistema di accreditamento online entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 21 novembre.

Si ricorda inoltre che:

- Le richieste potranno essere inoltrate previa creazione di un profilo sulla piattaforma del Media Accreditation System. Il profilo di tutti i collaboratori per i quali si invia richiesta di accredito dovrà essere completo di scansione del tesserino dell'ordine professionale di appartenenza. Non verranno accettate richieste di accredito di collaboratori non ancora in possesso di tale requisito;

- Le richieste di accredito saranno valutate in base al numero di posti disponibili allo stadio Giuseppe Meazza. Verrà data precedenza alle richieste di accredito provenienti da profili registrati con un indirizzo email con dominio proprio della testata di appartenenza (diverso da Gmail, Hotmail etc..)

- L'invio di richieste di accredito all'indirizzo di posta elettronica [email protected] non è considerato valido se non in caso di malfunzionamenti della piattaforma, accertati e notificati dall'Ufficio Stampa. Il suddetto indirizzo rimane attivo per chiarimenti e supporto tecnico;

- Tutte le richieste inviate oltre il termine stabilito sono da considerarsi respinte;

- Una volta scaduto il termine massimo di invio delle richieste di accredito, l'Ufficio Stampa di FC Internazionale Milano comunicherà via mail e all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione la conferma o l'eventuale indisponibilità dell'accredito; lo status della richiesta di accredito sarà inoltre visibile accedendo al proprio profilo personale del Media Accreditation System.

- L'assenza o il cambio nominativo della persona accreditata dovrà essere comunicata all'indirizzo [email protected] . Non procedere al ritiro dell'accredito senza aver avvisato l'ufficio stampa della propria assenza può penalizzare le successive richieste di accredito da parte dello stesso nominativo;

- La distribuzione accrediti avverrà al box accrediti stampa all'ingresso numero 8 dello stadio a partire da 2 ore e mezza prima del fischio d'inizio della partita.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151