Inter - Barcellona, info utili per la partita



Biglietti

5 nov 2018

3 MIN DI LETTURA

Martedì 6 novembre, alle ore 21.00, i nerazzurri affronteranno i blaugrana in un San Siro che si prepara ad essere tutto esaurito!


MILANO - San Siro si prepara ad accogliere la sfida contro il  Barcellona, ecco tutte le informazioni utili per accedere allo stadio:

APERTURA CANCELLI

I cancelli apriranno alle ore 18:00 mentre il fischio d'inizio é previsto per le 21:00. Data l'importanza della partita, e l'enorme affluenza prevista, consigliamo a tutti di arrivare allo stadio con larghissimo anticipo (idealmente almeno 2 ore prima dell'inizio) per evitare lunge code e disguidi.

 

ATTIVAZIONI TESSERE 'SIAMO NOI'

Tutti i tifosi che utilizzeranno per la prima volta la tessera 'Siamo Noi' che, prima di accedere allo stadio, dovranno effettuare la procedura di riconoscimento.

Per farlo dovranno recarsi in una delle biglietterie (Biglietteria NORD, Biglietteria SUD o allo sportello "Help desk" della Biglietteria OVEST) presentando la tessera Siamo Noi e un documento d'identità.

Le biglietterie saranno aperte dalle 17:00 (esclusivamente per le attivazioni delle tessere 'Siamo Noi' e per la stampa di tagliandi sostitutivi).  

RITIRO TAGLIANDI SOSTITUTIVI

Nel caso in cui la tessera Siamo Noi non fosse ancora stata consegnata, il giorno della partita vi potrete recare in biglietteria NORD o in biglietteria SUD a richiedere la stampa di un biglietto sostitutivo. Per farlo dovrete cercare gli sportelli con la dicitura "supporto sostitutivo" e dovrete presentare: documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e  ricevuta di acquisto del biglietto (o di cambio utilizzatore).

 

COREOGRAFIA 

Per sostenere i ragazzi  durante l'ingresso in campo, subito prima del fischio d'inizio, sarete chiamati a partecipare alla coreografia: sollevate i cartoncini che troverete sul seggiolino per tingere lo stadio di nerazzurro!  

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 5

Per questa partita non sono previsti ingressi omaggio Under 5, tutti i tifosi che vorranno accedere allo stadio dovranno essere in possesso di un regolare biglietto.

 

CAMBIO UTILIZZATORE

Nel caso in cui abbiate bisogno di modificare l'intestatario di uno dei biglietti, vi ricordiamo che potrete effettuare il cambio utilizzatore esclusivamente online: inter.it/cessione

 

OMBRELLI

All'interno dello stadio non sarà possibile portare ombrelli di grandi dimensioni o con la punta in ferro. Gli unici ombrelli ammessi saranno quelli pieghevoli, ad ogni modo la decisione finale spetterà agli steward addetti al prefiltraggio e alle Forze dell'Ordine. 

 

METROPOLITANA

Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".

 

DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli.  Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie, power bank ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".

 

SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI

Si ricorda infine che i biglietti di Inter - Barcellona sono stati venduti esclusivamente sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Inter Store Milano e Stadio San Siro. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

Ti aspettiamo e sempre #ForzaInter!


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151