Inter Academy festeggia il Natale insieme a Javier Zanetti

INTER ACADEMY FESTEGGIA IL NATALE INSIEME A JAVIER ZANETTI

Il vice presidente nerazzurro insieme allo staff di Inter Academy per un brindisi in vista delle prossime festività: "Con voi portiamo i valori dell'Inter in tutto il mondo"

MILANO - Quello che sta per concludersi è stato un anno straordinario per Inter Academy, un 2018 che ha portato numeri da record grazie ai 450 progetti sviluppati in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo e per confermare l'obiettivo di continuare a crescere insieme, lo staff di Inter Academy si è ritrovato al "Botinero", nel centro di Milano, per scambiarsi gli auguri in vista delle prossime festività. 

A guidare il brindisi è stato il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti che ha lasciato un messaggio importante a tutti gli allenatori coinvolti: "Ci tengo a ringraziarvi per quello che fate ogni giorno per il Club, per portare i nostri valori in tutto il mondo, con impegno e sacrificio. La Società farà di tutto e di più per permettervi di continuare a lavorare nel migliore dei modi. Speriamo che il 2019 sia un altro anno stupendo per tutti voi e per Inter Academy, che è un progetto fondamentale per il nostro Club". 

Inter Academy festeggia il Natale insieme a Javier Zanetti Inter Academy festeggia il Natale insieme a Javier Zanetti


English Version 

Load More