Il Wellness Cocktail Party di Inter e Technogym



Squadra

5 dic 2018

2 MIN DI LETTURA

Presso Technogym Milano l'evento dedicato ai partner commerciali nerazzurri per la premiazione della 2° edizione Project Activation Contest


MILANO - Presso la suggestiva location di Technogym Milano in pieno centro città si è tenuto ieri sera il Wellness Cocktail Party, occasione per celebrare i 20 anni di partnership tra Inter e Technogym e per premiare il vincitore del Project Activation Contest.

Ad aprire la serata il welcome speech di Michele De Vincenzo, Corporate Communication Director di Technogym, che ha ricevuto la maglia "Technogym 20" dal Vice President nerazzurro Javier Zanetti. Quest'ultimo è stato a sua volta omaggiato del libro Nati per Muoverci, scritto dal fondatore e presidente Technogym Nerio Alessandri, con una dedica speciale all'Inter.

'Ho potuto sperimentare in prima persona la qualità e l'efficacia degli strumenti Technogym e ci hanno aiutato a prepararci per le gare più importanti. La passione per una preparazione atletica sempre più completa è un marchio di fabbrica di Technogym e la passione è solo uno dei tanti valori che il nostro partner condivide con noi. Nel corso di questi 20 anni abbiamo vissuto tanti momenti bellissimi, comprese vittorie indimenticabili, oggi siamo qui per unire metaforicamente tutti i bei momenti vissuti in un'unica grande celebrazione che sia al tempo stesso un'occasione per dirci grazie e iniziare ad immaginare il nostro futuro", ha dichiarato Zanetti.

Giunto alla seconda edizione, il Project Activation Contest nasce con l'obiettivo di invitare i partner del Club a proporre progetti in co-branded in grado di valorizzare la partnership ed elevare entrambi i brand attraverso azioni di marketing congiunte.

I tanti progetti ricevuti sono stati valutati in base a quattro diversi indici: engagement, integrazione col brand Inter, multi touch point (offline e online) e creatività. La giuria che ha valutato i progetti era composta da nove membri, ognuno rappresentante di una diversa area di FC Internazionale Milano.

Ad aggiudicarsi il primo posto sul podio il Global Main Sponsor Pirelli, seguito nell'ordine da bwin e Volvo. A premiare le aziende vincitrici, insieme ad Alessandro Albiero, Partnership Management Supervisor del Club, Hernan Crespo, la legend di Inter Forever ospite dell'evento.

La serata è stata accompagnata da musica by RDS 100% Grandi Successi, e catering firmato Cavit, Peroni e Sangemini Acque Minerali d'Italia. I partner hanno potuto, inoltre, vivere una Wellness Experience con un master trainer Technogym.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151