Alessandro Antonello alla mostra speciale "Inter 111 - Temporary Exhibition"

ALESSANDRO ANTONELLO ALLA MOSTRA SPECIALE "INTER 111 - TEMPORARY EXHIBITION"

Dal "Meazza", nel giorno di Inter-SPAL, le parole del CEO Corporate nerazzurro: "Il compleanno del Club è la festa di tutti gli interisti"

MILANO - Nel giorno di Inter-SPAL, il CEO corporate nerazzurro Alessandro Antonello ha fatto gli onori di casa alla mostra "Inter 111 - Temporary Exhibition", un'esclusiva esibizione di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell'Inter in collaborazione con Classic Football Shirts: "È un'iniziativa che sta riscuotendo successo, un momento di condivisione con i nostri tifosi, che cercheremo di ripetere anche in futuro" ha dichiarato ai microfoni di Inter TV.

Sulla maglia celebrativa della partnership ventennale con Nike che i ragazzi di Luciano Spalletti indosseranno in occasione del #DerbyMilano del prossimo 17 marzo, ha aggiunto: "È una maglia speciale, che celebra una partnership più unica che rara nel mondo del calcio. Siamo molto contenti della collaborazione con Nike e questa maglia ha avuto un riscontro importante anche durante la Fashion Week".

Infine, sul 111esimo compleanno del Club e sulla massiccia presenza del pubblico nerazzurro che ancora una volta ha riempito gli spalti di San Siro con più di 60mila tifosi, ha concluso: "È un privilegio far parte dell'Inter, il compleanno del Club è la festa di tutti gli interisti. Nel difendere i nostri colori si alternano giocatori, allenatori, dirigenti, generazioni di tifosi. Tutti passano, chi resta è l'Inter. Noi facciamo parte di questa storia e ne siamo responsabili, è giusto quindi celebrare insieme ai tifosi il 111esimo anno del Club. Come sempre l'amore degli interisti non manca, oggi è l'ennesima dimostrazione di quanto siano legati ai nostri colori. Ringrazio i tifosi a nome di tutta la società per il loro supporto prezioso e costante". 

 


English Version  Versión Española  中文版 

Load More