Partita speciale Inter Club: numeri e attività



Squadra

11 mar 2019

2 MIN DI LETTURA

Più di 20.000 i soci presenti a Inter-Spal, arrivati da ogni parte d’Italia e del mondo


MILANO - Nella domenica di Inter-Spal gli Inter Club sono stati protagonisti di una giornata al 'Meazza' aperta nelle prime ore della mattina e proseguita dopo il fischio finale del match.

Ad aprire gli eventi della partita speciale dedicata ai soci, il benvenuto con omaggi legati ai partner nerazzurri: Cashback World (Premium Partner), La Gazzetta dello Sport (Official Partner), Acque Minerali d'Italia SpA (Official Water) e Fratelli Beretta (Official Supplier).

Migliaia i soci coinvolti nelle attività della mattinata, che una volta dentro San Siro, hanno avuto la possibilità di visitare in anteprima la mostra speciale 111 - Temporary Exhibition, di scattare una foto sul prato del Meazza e di firmare il pannello ricordo della partita speciale.

Diverse le attività del pre-partita a diretto contatto con la squadra: dal Walk About per entrare nel cuore del Meazza, al Welcome Team e l'High 5, due momenti dedicati ai soli soci junior, per accogliere e dare la giusta carica ai giocatori. A completare gli eventi pre-match, la visione del riscaldamento a bordo campo e otto Mascotte scelte tra i soci.

Prima del fischio d'inizio delle 15, spazio anche per le premiazioni dei 5 club più grandi al mondo tra i più di 900 attivi e ufficiali: Roccaspinalveti (2147 soci), Pesaro (1824), Albania (1328), Forlì (1327) e Modena Interista (1288), con 2 soci junior in rappresentanza per club premiati dall'ambasciatore Inter Club Nicola Berti.

Evento nell'evento anche la proposta di matrimonio tra 2 soci dell'IC Goriano Sicoli, filmata in diretta e proiettata sul maxi-schermo.

A chiudere la giornata, al termine del successo firmato da Politano e Gagliardini, il Meet & Greet con i soci junior in compagnia di Joao Mario, Cedric e Padelli.

Una partita speciale, per attività ma anche per numeri, con oltre 20 mila soci presenti allo stadio provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo.

 


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

17 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151