ICC 2019, Toldo: "Per l'Inter un onore giocare a Singapore"



Squadra

27 mar 2019

2 MIN DI LETTURA

Presentata la prima tappa in Asia, il responsabile di Inter Forever: "Una delle città più belle al mondo"


SINGAPORE - L'Inter parteciperà alla International Champions Cup 2019 e la prima tappa sarà quella di Singapore dove, il 20 luglio, sfiderà il Manchester United. Francesco Toldo, responsabile di Inter Forever, ha ricoperto il ruolo di ambasciatore nerazzurro durante la presentazione della tappa di Singapore della ICC. Sul palco del Resorts World Sentosa, accanto a vecchie glorie delle altre squadre impegnate (Dwight Yorke per il Manchester United, Teddy Sheringham per il Tottenham e Fabrizio Ravanelli per la Juventus), Toldo ha spiegato: "Singapore è una delle città più belle al mondo, è ricca di valori e piena di persone gentili. L'Inter è onorata di prendere parte all'International Champions Cup. Durante questo torneo avremo l'occasione per trascorrere un po' di tempo in Asia assieme ai nostri fan, che ci dimostrano sempre tanto affetto".

"Essere in Asia per noi è importante. Siamo una società internazionale in tutti i sensi, i nostri valori vanno oltre la parte sportiva. Ci piace essere qui per connetterci ai tifosi che ci seguono da lontano e hanno meno possibilità di starci vicino. La nostra proprietà è Suning, una grandissima compagnia cinese: una ragione in più per sentirsi vicini a questo meraviglioso continente. Il nostro club è magnetico, in Asia ci sono 130 milioni di sostenitori dell'Inter ed è anche per questo che siamo qui, per costruire una relaziione forte con loro. Pensiamo ai nostri Inter Club in giro per il mondo: ce ne sono molti in Cina e in Indonesia, ce n'è uno qui a Singapore: per noi è motivo di orgoglio".

Sulla competizione: "Per noi è l'ottava volta che partecipiamo alla ICC, due anni fa l'abbiamo vinta e vogliamo sempre cercare di fare bella figura e di vincere. Probabilmente mancherà qualche giocatore, anche per le convocazioni in Coppa America, ma l'Inter gioca sempre le partite per vincere: faremo del nostro meglio. La cosa importante è giocare contro dei top team per valorizzare da subito il lavoro che si sta facendo in estate. È una competizione che ci connette subito al nostro mondo, quello delle performance. Come brand serve essere riconosciuti, la nostra struttura societaria è ormai di altissimo livello. Anche la squadra sta migliorando molto e credo che serva giocare grandi partite per creare l'amalgama. È un onore giocare con lo United che qui ha tantissimi tifosi ma anche per loro sarà, siamo il gotha del calcio europeo due tra le squadre che hanno fatto il triplete. Sarà una sfida dal grande fascino".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

30 minuti fa

Serie A, Inter-Torino sabato 27 aprile alle ore 15:00


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151