INTER SUMMER CAMP: ISCRIZIONI APERTE!

Tante occasioni per divertirsi e vivere settimane di calcio con gli allenatori nerazzurri

MILANO - Anche quest'anno tornano gli Inter Summer Camp. Dopo il successo della scorsa estate, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 17 anni avranno l'opportunità di incontrare nuovi amici e vivere settimane di calcio e divertimento con gli allenatori del Settore Giovanile.

Tutti gli iscritti riceveranno un kit dedicato nerazzurro e potranno divertirsi con sessioni di allenamento specifiche in relazione alla loro età e alla loro esperienza calcistica, oltre a partecipare a numerose altre attività ricreative.

Gli Inter Summer Camp in Italia partiranno dalla settimana del 10 giugno e dureranno fino alla fine di luglio: l'offerta prevede la possibilità di partecipare ai Residential Camp, durante i quali i bambini sono ospitati per l'intera settimana in strutture alberghiere locali, e ai Day Camp, presso i centri sportivi del network Inter. Da quest'anno inoltre specifiche settimane saranno dedicate al calcio femminile.

È  inoltre prevista l'opportunità di una vacanza studio in Inghilterra, dove lo studio della lingua inglese verrà affiancato all'attività sportiva.

Le iscrizioni sono aperte. Scopri qui tutte le info!


Load More