Inter Femminile: le parole di Tarenzi, Marchitelli e Colombo



Squadra

19 ago 2019

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni delle protagoniste di Inter-Espanyol che ha visto le nerazzurre vincere 3-2


SOLBIATE ARNO - L'Inter di Attilio Sorbi ha vinto anche la 2^ amichevole stagionale disputata a Solbiate Arno contro l'Espanyol (3-2). Al termine dei novanta minuti Stefania Tarenzi, Chiara Marchitelli e Sofia Colombo hanno commentato la sfida ai microfoni di Inter TV:

Tarenzi: "Sono molto felice del gol ma anche del gioco espresso collettivamente. Affrontare squadre come l'Espanyol ti fanno crescere, quest'oggi abbiamo fatto una bella prestazione dimostrando la nostra forza. La preparazione è stata dura, ma poi raccoglieremo i frutti con l'andare del tempo. Nonostante sia appena arrivata, mi sto trovando molto bene all'interno dello spogliatoio".

Marchitelli: "Stiamo lavorando bene, la mano del mister si vede: lui chiede di giocare tanto la palla, noi abbiamo le capacità per farlo e oggi si è visto. Le amichevoli servono sempre per trovare i giusti automatismi in vista del campionato, dove vogliamo svolgere un ruolo importante. A livello fisico acquisiamo sempre più brillantezza, io mi sento bene e sono contenta di questa nuova avventura. Per me qui all'Inter è tutto nuovo, essere protagonista in un club così importante e strutturato mi fa sentire un po' come una bambina nei paesi dei balocchi".

Colombo: "Siamo a buon punto, il mister ci chiede tanto ma noi cerchiamo di soddisfare sempre le sue richieste. Questi test internazionali sono importantissimi perchè danno grande convinzione in vista dei prossimi impegni. Il mister è un perfezionista, è molto attento ad ogni singolo dettaglio e lavora sempre per migliorarci".

Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con i notiziari di Inter TV.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 11: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 11, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Inter-Empoli, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151