"FACCIAMO SQUADRA CON I LIBRI": UN INCONTRO CON JAVIER ZANETTI E REGINA BARESI

Zanetti e Baresi hanno partecipato all'evento di Fondazione Pirelli per parlare dell'importanza di "fare squadra con i libri"

MILANO- Javier Zanetti e Regina Baresi sono stati invitati all'evento organizzato da Fondazione Pirelli, in collaborazione con #ioleggoperchè,  nell'Headquarters di Milano Bicocca, per circa 250 bambini, di un età compresa tra i 10 e i 14 anni. L'obiettivo della giornata è stato quello di fondere la passione per la lettura e l'amore per lo sport, unite sotto lo slogan "fare squadra con i libri".

La Fondazione Pirelli ha organizzato l’evento sull’importanza di “fare squadra” in classe, nello sport e nella vita insieme allo scrittore e giornalista Luigi Garlando, Javier Zanetti, Regina Baresi e Mario Isola, Responsabile F1™ e Car Racing Pirelli. All'evento erano anche presenti Laura Galimberti, Assessore Educazione e Istruzione del Comune di Milano, Ricardo Franco Levi, Presidente dell'Associazione Italiana Editori e Antonio Calabrò, Direttore della Fondazione Pirelli. La giornata si è conclusa con la donazione di oltre 300 volumi per arricchire la biblioteca della scuola media G. Verga di Milano.

 

 

 

 


English Version 

Load More