L'INTER AD ABU DHABI CON STANKOVIC E ACRONIS

L'Official Cyber Protection Partner nerazzurro ha animato il weekend del GP di Formula 1

1/19

ABU DHABI - Nella suggestiva cornice del circuito Yas Marina ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, Dejan Stankovic è stato ospite di Acronis, Official Cyber Protection Partner di FC Internazionale Milano, in occasione del GP di Formula 1.

Acronis è azienda leader nel settore della cyber protection e top provider per i principali club a livello internazionale. In occasione dell’Acronis #CyberFit Summit, dal 28 novembre all'1 dicembre, Acronis ha dato vita a quattro giorni di attività e iniziative che hanno accompagnato i giorni della competizione automobilistica.

L'Acronis Cyber Dragon Cup ha visto la partecipazione a un torneo di calcio dei partner di Acronis, mentre grande risalto ha avuto l'evento dedicato alle donne del mondo del motorsport: all'Acronis Cyber Foundation si è svolto "How Women Are Influencing the Tech And Motorsports Fields", un tema di grande attualità con un respiro attuale e internazionale.

Tante le attività al circuito di Yas Marina, dove Dejan Stankovic ha portato i colori nerazzurri. Con lui la legend del Manchester City Joleon Lescott. I due ex calciatori hanno avuto modo di incontrare due piloti di Formula 1: Sergio Perez e Robert Kubica.

Per Stankovic anche l'opportunità di saggiare il brivido della velocità, con Pirelli che lo ha accompagnato in una F1 PIRELLI HOT LAP experience, un giro di pista a bordo di una supercar guidata da un top driver durante il weekend di Formula 1. 

Infine scambio di maglie e saluti tra l'ex nerazzurro e Mario Isola, Global Head of F1 and Car Racing di Pirelli.


English Version 

Load More