Match Preview: Inter-Genoa

MATCH PREVIEW: INTER-GENOA

Nerazzurri in campo sabato alle 18.00 a San Siro per la 17ª giornata di Serie A TIM

MILANO - È l'ultima partita del 2019: Inter-Genoa, alle 18 di sabato a San Siro, mette di fronte nella 17ª giornata di Serie A la squadra di Antonio Conte contro quella dell'ex nerazzurro Thiago Motta.

LE CURIOSITÀ DI INTER-GENOA

La striscia positiva dell'Inter col Genoa a San Siro 

Il Genoa ha perso le ultime sei partite sul campo dell'Inter in Serie A: è la striscia aperta più lunga di sconfitte consecutive in trasferta per i rossoblù contro un'avversaria nella competizione.

Gli ex-nerazzurri

Il tecnico del Genoa è Thiago Motta, uno degli eroi del Triplete nerazzurro del 2010. Con lui anche Goran Pandev, che non scenderà in campo in quanto squalificato. Hanno vestito la maglia nerazzurra anche Ionut Radu e Andrea Pinamonti, mentre Kouamé (infortunato) ha militato nelle giovanili dell'Inter.

I gol di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku è diventato uno dei cinque giocatori ad aver segnato almeno 10 gol in tutte le ultime otto stagioni nei cinque maggiori campionati europei, insieme a Messi, Lewandowski, Aubameyang e Ronaldo.

(clicca qui per scoprire tutte le curiosità su Inter-Genoa)

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE

«Il nostro obiettivo, fin dall'inizio, era quello di diventare una squadra credibile. Chi ci affronta sa che comunque sarà una partita dura. Abbiamo iniziato un percorso e ci stiamo lavorando. Noi dobbiamo andare avanti al di là delle difficoltà riscontrate negli ultimi mesi».
(rivedi qui la conferenza stampa di Antonio Conte)

IL MOMENTO DI FORMA

Le ultime cinque partite dell'Inter

Fiorentina-Inter 1-1
Inter-Barcellona 1-2
Inter-Roma 0-0
Inter-Spal 2-1
Slavia Praga-Inter 1-3

Le ultime cinque partite del Genoa

Genoa-Sampdoria 0-1
Lecce-Genoa 2-2
Genoa-Ascoli 3-2
Genoa-Torino 0-1
SPAL-Genoa 1-1

DIFFIDATI E SQUALIFICATI

Nelle file dell'Inter ci sono due giocatori squalificati: si tratta di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. I diffidati nerazzurri invece sono: Barella, D'Ambrosio e Skriniar. Nel Genoa mancherà Pandev, squalificato, mentre Ghiglione è diffidato.

L'ARBITRO DELLA GARA

Sarà Luca Pairetto l'arbitro di Inter-Genoa. Gli assistenti saranno Colarossi e Gori. Il quarto uomo Abbattista, al VAR Di Bello e De Meo.


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  English Version 

Load More