Perisic: "Sono contento di essere di nuovo qui"



Squadra

22 set 2020
1 MIN DI LETTURA

Il croato, classe '89, è tornato in nerazzurro dopo una stagione: "Siamo sulla buona strada"


APPIANO GENTILE - La scorsa stagione l'ha trascorsa al Bayern Monaco: un'annata incredibile, quella di Ivan Perisic, ora tornato in nerazzurro e pronto per l'inizio del campionato, come ha raccontato ai microfoni di Inter TV.

"Ho vissuto un anno incredibile al Bayern Monaco: ho vinto tre trofei con una grande squadra, anche se l'inizio era stato ricco di difficoltà. Con il cambio di allenatore le cose sono andate meglio, poi a febbraio mi sono rotto la caviglia. Poi, però, abbiamo vinto tutto: è stato un anno positivo".

"Ora sono tornato e sono contento di essere di nuovo all'Inter: ho un contratto di due anni, spero che faremo grandi cose insieme in queste due stagioni".

Contro il Pisa Perisic ha giocato tutto il match: "Era la prima volta da tre mesi che giocavo 90' per intero: non è facile, serve tempo per abituarsi. Sappiamo tutti quanto al mister piaccia lavorare tanto. Siamo sulla buona strada, nello spogliatoio ho percepito tanta voglia: tutti sono pronti, c'è grande fame".

Infine le aspettative per la stagione che prenderà il via sabato, Inter-Fiorentina alle 20:45 al Meazza: "Mi aspetto un'annata positiva. L'anno scorso ho visto tutte le partite dell'Inter, sono sempre stato il tifoso numero uno e mi è dispiaciuto per come sia finita la stagione, i miei compagni erano stati bravissimi ad arrivare fino in fondo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 02: Benjamin Pavard of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 02, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

Verso Sassuolo-Inter: l'allenamento della squadra


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151