Europa League, Conte: "Ripartiamo con voglia e umiltà"



Squadra

19 feb 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida in programma giovedì alle 18.55 (ora italiana)


RAZGRAD - Tornano le coppe europee e l'Inter è impegnata nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: a Razgrad, in Bulgaria, i nerazzurri scenderanno in campo giovedì 20 alle 18.55 (ora italiana) per la sfida con il Ludogorets. Alla vigilia dell'incontro Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti alla Ludogorets Arena: "Affrontiamo una squadra abituata a partecipare alle competizioni europee, in testa alla classifica del proprio campionato con un margine importante. Il Ludogorets è una buona squadra, con singoli di qualità: hanno un'ottima fase offensiva. Noi dovremo avere determinazione, umiltà e voglia: servirà il nostro meglio, perché affronteremo una squadra in salute, dovremo fare grande attenzione e avere grande rispetto".

La sfida europea arriva dopo la sconfitta in campionato con la Lazio: "Una partita che brucia per il risultato, la nostra prestazione era stata buonissima. Ma noi siamo ripartiti, con la voglia di rifarci e di andare avanti. Ed è per questo che affrontiamo l'Europa League nella maniera giusta".

A Razgrad non ci saranno Brozovic e Skriniar: "Marcelo è rimasto a Milano in quanto sta accusando problemi alla caviglia, sta seguendo un programma di recupero per tornare al 100%. Skriniar non avrebbe giocato, perciò ho preferito che rimanesse a casa. Per quanto riguarda Alexis Sanchez: ha recuperato da un brutto infortunio, deve trovare la condizione fisica migliore. È pronto per giocare, ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi".

"Ogni singolo giocatore deve pensare a migliorare se stesso, non deve sperare in chi gli sta affianco. Dalla crescita individuale passerà anche quella del collettivo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151