Zanetti: “Affronteremo il Getafe con la massima concentrazione”

ZANETTI: “AFFRONTEREMO IL GETAFE CON LA MASSIMA CONCENTRAZIONE”

Le parole del vice president nerazzurro dopo il sorteggio di Europa League: "Arriviamo da un'ottima gara, tutti stanno dando il loro contributo”

APPIANO GENTILE - L’urna di Nyon ha deciso che il prossimo avversario dell’Inter negli ottavi di finale di UEFA Europa League sarà il Getafe. Dopo il sorteggio il vice president Javier Zanetti ha commentato l’avversario e il momento della squadra ai microfoni di Inter TV: “Credo che la cosa più importante fosse passare questo turno, ieri la squadra ha fatto un’ottima partita che ci ha permesso di arrivare a questi ottavi di finale. Affronteremo il Getafe che è una squadra insidiosa e ci prepareremo al meglio come facciamo per tutte le partite. Non ci sono precedenti tra le due formazioni, ma questa è una squadra che merita molto rispetto, sono quinti in classifica nella Liga e bisogna affrontarli con molta concentrazione perché è una formazione che prende pochi gol, molto fisica e come da tradizione delle squadre spagnole gli piace il possesso palla e quindi dobbiamo stare molto attenti. La prepareremo al meglio”.

La gara d'andata si disputerà a San Siro il 12 marzo alle 21.00, il ritorno il 19 marzo alle 18.55 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: “Indipendentemente dall’ordine in cui si giocano le gare, dobbiamo affrontare entrambe le partite con la massima concentrazione, noi vogliamo arrivare fino in fondo e già dalla prima partita dobbiamo dimostrare che ci teniamo a questa competizione”.

Infine sul ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets e i prossimi impegni: “Non era una partita semplice quella di ieri, anche per tutto quello che succedeva all’esterno, la squadra ha approcciato molto bene, i ragazzi che giocavano di meno hanno dimostrato che ci tengono ad essere importanti. Ci stiamo preparando per tutte queste sfide ravvicinate che sono di grandissima importanza e allora ben venga che tutti stiano bene e che possano dare il loro contributo. È molto importante che il gruppo sia al completo, a disposizione”.


中文版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  日本語版  English Version 

Load More