Disponibile da oggi l’Inter-Net Pack, l’innovativo progetto di Inter e Linkem per i tifosi nerazzurri

DISPONIBILE DA OGGI L’INTER-NET PACK, L’INNOVATIVO PROGETTO DI INTER E LINKEM PER I TIFOSI NERAZZURRI

Una nuova iniziativa per rimanere sempre connessi alla squadra e godere di vantaggi esclusivi

MILANO – Da oggi grazie all’Inter Net-Pack, progetto lanciato da FC Internazionale Milano e Linkem, operatore 5G leader italiano della banda ultralarga wireless, sarà possibile per i tifosi nerazzurri accedere ad un esclusivo prodotto dedicato che prevede una serie di vantaggi a loro riservati.

Con la volontà comune di dare seguito alle iniziative annunciate lo scorso agosto in occasione della presentazione della partnership tra Inter e Linkem, Connecting Partner del Club, l’Inter-Net pack consentirà agli utenti di godere di una connessione FWA Internet Linkem senza limiti, oltre a garantire l’accesso a contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc dal Club. I tifosi potranno accedere a produzioni video e a foto inedite dei giocatori nerazzurri, oltre ad avere la possibilità di partecipare a contest dedicati.

Inoltre, i clienti Inter-Net Pack avranno l’adesione all’Inter Black Membership – programma premium di affiliazione del Club – che include nell’offerta il Welcome Kit con il merchandising ufficiale della squadra e l’accesso a contenuti di repertorio come partite storiche e interviste ai protagonisti della storia del Club, produzioni e contenuti digitali aggiuntivi quali Video Games, Virtual Tour di San Siro, promozioni sul Ticketing e accesso Premium a Concorsi.

Tutti i tifosi Inter d’Italia potranno acquistare l’Inter-Net Pack a partire da oggi, giovedì 4 giugno; per maggiori dettagli clicca qui e visita la pagina www.inter.it/membership.


English Version 

Tags: partner
Load More