Biraghi: "Contento per il gol, ma ora è necessario voltare pagina"



Squadra

24 giu 2020

1 MIN DI LETTURA

L'esterno mancino ha trovato la sua prima rete in Serie A con la maglia dell'Inter


MILANO - Non trovava il gol in Serie A dal settembre 2018. Cristiano Biraghi ha letteralmente trascinato l'Inter nella sfida contro il Sassuolo, con interventi fondamentali in difesa e un grande contributo in fase offensiva: calci di punizione velenosi disinnescati da Consigli, tanti cross e il gol, molto bello, del provvisorio 2-1. Una rete - da parte del 16esimo differente marcatore nerazzurro in Serie A in stagione - che non è stata sufficiente a conquistare i tre punti. Ai microfoni di Inter TV l'esterno mancino ha raccontato le sensazioni sul match: "Ero contento al di là del gol perché avevamo ripreso una partita che era iniziata con qualche difficoltà. Volevamo i tre punti e il mio gol ci aveva portato in vantaggio. Purtroppo è andata così, c'è grande rammarico".

"Quando sei l'Inter, sei una grande squadra e devi voltare pagina subito. La trasferta di Parma è un'opportunità per rimetterci in carreggiata. Dobbiamo ragionare da grande squadra. Il nostro pensiero è quello di vincere. Da quando abbiamo ricominciato dopo il Covid siamo stati noi ad avere più occasioni degli avversari, e un problema questo non chiudere le partite. È successo a Napoli e anche oggi. È un peccato non riuscire a vincere queste partite in cui diamo tutto per vincere e vedi sfumare i 3 punti per dei nostri errori. È uno degli step da fare se vogliamo puntare in alto".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

21 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151