UEL, Handanovic: “Stiamo bene e siamo pronti a dare il massimo”

UEL, HANDANOVIC: “STIAMO BENE E SIAMO PRONTI A DARE IL MASSIMO”

Le parole del capitano nerazzurro alla vigilia di Inter-Getafe

GELSENKIRCHEN – Alla vigilia della sfida contro il Getafe, dall'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen  il capitano dell’Inter Samir Handanovic ha presentato il match, rispondendo alle domande deli giornalisti.

Arrivate a questa competizione avendo chiuso la Serie A da secondi in classifica, immagino che vogliate vincere, soprattutto tu essendo il capitano, quanto senti di poter arrivare in fondo?

È una competizione importante, credo che tutte le squadre ragionino alla stessa maniera, che sia un’occasione per loro, però io penso che noi sia fisicamente che psicologicamente stiamo bene e siamo pronti a dare il massimo. Dove ci porterà il nostro massimo non lo sappiamo ma tutti devono sapere che noi ci siamo, siamo pronti e daremo tutto per arrivare fino in fondo.

Nel finale di Serie A l’Inter non ha preso gol, la difesa e tutta la squadra è cresciuta molto, qual è oggi la vostra forza?

La nostra forza è che la squadra sta bene, fisicamente e psicologicamente, lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite ma anche prima. Tutta la squadra si è preoccupa di non prendere gol, abbiamo come sempre lavorato tutti insieme ed è cresciuta quella forza, quella cazzimma dentro e questo sarà fondamentale anche per questa competizione.

Per la crescita dell’Inter vincere un trofeo simile potrebbe essere un acceleratore per i piani futuri?

Si aiuterebbe certo, vincere aiuta a vincere.


Versión Española  English Version  中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More