Goal of the season | I tifosi hanno scelto il destro di Candreva contro il Lecce



Squadra

13 set 2020

1 MIN DI LETTURA

In "finale" il tiro dalla distanza ha battuto il sinistro al volo di Brozovic nel derby


La sua esultanza ha caratterizzato quasi tutta la stagione nerazzurra, con i tifosi che non hanno mai smesso di ricordarla e replicarla. Quel volto tra lo stupito e il meravigliato, rivolto a Lukaku, che diceva chiaramente: "Che gol ho fatto?".

Sì, è proprio quel gol, quel destro da quasi 35 metri contro il Lecce, a essere stato votato dai tifosi nerazzurri su Instagram come il "Goal of the season", il gol più bello della stagione dell'Inter 2019/2020: quello di Antonio Candreva alla prima di campionato contro i salentini.

Un destro illeggibile e imparabile per Gabriel: il gol del 4-0 nella prima giornata della Serie A 2019/2020 è stato il più votato dai tifosi nel contest lanciato nelle nostre Instagram Stories. Nel suo percorso il gol di Candreva al Lecce ha battuto, nell'ordine: il gol di Vecino a Dortmund, quello di Lautaro a San Siro contro il Napoli, quello di Lautaro al volo contro lo Slavia Praga e, in finale, il sinistro al volo di Brozovic nel derby contro il Milan.

Parlando appunto della "finale" che ha decretato il "Goal of the season" nerazzurro, Candreva ha appunto avuto la meglio con oltre il 65% delle preferenze sul gol di Marcelo Brozovic, che con il suo sinistro al volo ha dato  il via alla rimonta meravigliosa nel derby contro il Milan a febbraio.

Riguardo al gol segnato al Lecce e alla relativa esultanza, Candreva aveva spiegato: "Ero lontano e ci ho provato: a volte si deve tentare, serve rischiare per provare queste gioie. L'esultanza? Colpa di Lukaku: ha fatto lui per primo quella espressione, senza essere inquadrato".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151