Lautaro è il vero Toro: "Cuore, qualità e... testa!"

LAUTARO È IL VERO TORO: "CUORE, QUALITÀ E... TESTA!"

Le parole dell'argentino, in gol contro il Torino nel successo nerazzurro per 2-1

TORINO - Il Toro contro il Toro funziona sempre. Lautaro Martinez è l'arma letale per l'Inter nelle sfide contro i granata: 4 gol dell'argentino nelle ultime quattro partite contro il Torino. Un gol, quello che all'85', che ha firmato il 2-1 allo Stadio Olimpico e ha regalato l'ottava vittoria consecutiva in Serie A per l'Inter. "È un gol che pesa tanto perché è stata una partita difficile - ha detto Lautaro nel post-partita a Sky Sport -. Sappiamo che il Torino ha bisogno di punti ma anche noi volevamo vincere perché vogliamo restare in testa alla classifica".

"Ogni giorno ci alleniamo per fare le cose bene, abbiamo preparato la partita in maniera diversa ma è proprio in questi casi che devono emergere testa, cuore e qualità. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che vogliamo raggiungere traguardi importanti".

"Qual è il mio obiettivo come numero di gol in stagione? Il mio obiettivo è vincere con l'Inter, poi è ovvio che come attaccante sia felice quando segno, ma la cosa più importante è raggiungere gli obiettivi di squadra. Dedico questo gol alla mia famiglia che è sempre al mio fianco e mi supporta".

Lautaro è il vero Toro: "Cuore, qualità e... testa!" Lautaro è il vero Toro: "Cuore, qualità e... testa!" Lautaro è il vero Toro: "Cuore, qualità e... testa!" Lautaro è il vero Toro: "Cuore, qualità e... testa!"


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version  日本語版  中文版 

TORINO 1-2 INTER | LAUTARO + BASTONI + VECINO EXCLUSIVE INTERVIEWS

Load More