Lautaro è il vero Toro: "Cuore, qualità e... testa!"



Squadra

14 mar 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'argentino, in gol contro il Torino nel successo nerazzurro per 2-1


TORINO - Il Toro contro il Toro funziona sempre. Lautaro Martinez è l'arma letale per l'Inter nelle sfide contro i granata: 4 gol dell'argentino nelle ultime quattro partite contro il Torino. Un gol, quello che all'85', che ha firmato il 2-1 allo Stadio Olimpico e ha regalato l'ottava vittoria consecutiva in Serie A per l'Inter. "È un gol che pesa tanto perché è stata una partita difficile - ha detto Lautaro nel post-partita a Sky Sport -. Sappiamo che il Torino ha bisogno di punti ma anche noi volevamo vincere perché vogliamo restare in testa alla classifica".

"Ogni giorno ci alleniamo per fare le cose bene, abbiamo preparato la partita in maniera diversa ma è proprio in questi casi che devono emergere testa, cuore e qualità. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che vogliamo raggiungere traguardi importanti".

"Qual è il mio obiettivo come numero di gol in stagione? Il mio obiettivo è vincere con l'Inter, poi è ovvio che come attaccante sia felice quando segno, ma la cosa più importante è raggiungere gli obiettivi di squadra. Dedico questo gol alla mia famiglia che è sempre al mio fianco e mi supporta".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

19 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151