Il ritorno di Vecino: "Ora sto bene, che bello giocare e vincere"



Squadra

14 mar 2021

1 MIN DI LETTURA

L'uruguaiano non scendeva in campo dal luglio 2020


TORINO - L'ultima sua presenza ufficiale risaliva al 9 luglio 2020, sul campo del Verona. Da quel giorno per Matias Vecino è iniziato un lungo e complicato periodo, che l'ha visto ai box per diversi mesi. Lo scorso gennaio aveva riassaporato il campo con la Primavera nerazzurra. Ora, nel finale di gara della sfida con il Torino, ha messo muscoli, corsa e grinta al servizio della squadra.

Un ritorno in campo bagnato con la vittoria, una gioia importante per il centrocampista uruguaiano: "Ora sto bene e sono davvero contento per essere tornato a giocare, ma soprattutto per la vittoria. Mi mancava il campo, è stato un periodo molto lungo e difficile, ma mi serviva rompere il ghiaccio e tornare a sentire queste sensazioni che provi solo quando giochi".

Vecino, che si era sottoposto a interveno chirurghico al ginocchio, racconta a Inter TV: "Non è stato facile: quando non giochi per tanto e subisci due interventi fai fatica. Ora però mi sento al 100% e sono pronto a dare una mano alla squadra che sta facendo bene"

"Quella di oggi è stata una partita nella quale abbiamo sofferto un po' più del solito, ma queste sono le sfide importanti per vincere il campionato: negli anni passati magari una partita come quella di oggi non l'avremmo vinta, portare a casa i tre punti fa la differenza"

Ora il rush finale: "Mi sono messo a disposizione: ci sono tanti giocatori, l'importante è farsi trovare pronti. Stiamo lottando per qualcosa di importante, è bello aiutare la squadra".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151