InterNazionali: Sensi - gol, nerazzurri protagonisti con l'Italia



Squadra

31 mar 2021

1 MIN DI LETTURA

Quattro interisti impiegati nelle Qualificazioni Mondiali: oltre al centrocampista in campo anche Bastoni, Barella e Eriksen


Si chiude la parentesi degli impegni delle Nazionali, che hanno visto chiamati in causa 10 nerazzurri convocati con le rispettive selezioni. Nell'ultima notte di partite valide per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 sono stati quattro i calciatori dell'Inter scesi in campo.

SENSI GOL, VINCE L'ITALIA. IN CAMPO ANCHE BASTONI E BARELLA

Italia a tinte nero-azzurre. Terzo successo su tre impegni di Qualificazioni Mondiali per la Nazionale allenata da Roberto Mancini: a Vlinius contro la Lituania vittoria per 2-0. I gol portano la firma del centrocampista dell'Inter Stefano Sensi e di Ciro Immobile, su rigore, nel recupero.

Partita che ha visto protagonisti tre nerazzurri: Alessandro Bastoni è sceso in campo da titolare ed è stato sostituito all'89', collezionando la sua quarta presenza in maglia azzurra. A inizio ripresa ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco Stefano Sensi: alla sua ottava presenza con l'Italia il centrocampista ha trovato il gol al 47' con un sinistro dal limite. Dal 62' in campo anche il terzo nerazzurro: Nicolò Barella, subentrato a Pessina, si è procurato il rigore del definitivo 2-0

Italia dunque a punteggio pieno nel Gruppo C: Roberto Mancini infila il 25esimo match consecutivo senza sconfitte alla guida della Nazionale, eguagliando Marcello Lippi.

ERIKSEN IN CAMPO, LA DANIMARCA VINCE IN AUSTRIA

Altra sonante vittoria per la Danimarca, a punteggio pieno nel Gruppo F. Con Christian Eriksen titolare e in campo per tutto il match, la nazionale allenata da Kasper Hjulmand ha vinto per 4-0 a Vienna contro l'Austria: in gol Skov Olsen (2), Maehle e Hojbjerg.

ROMANIA KO, RADU IN PANCHINA

Sconfitta per la Romania per 3-2 in casa dell'Armenia: panchina per Radu.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151