de Vrij e la ricetta vincente: "Passione, compattezza e mentalità"

DE VRIJ E LA RICETTA VINCENTE: "PASSIONE, COMPATTEZZA E MENTALITÀ"

Il difensore nerazzurro dopo Crotone-Inter: "Siamo un gruppo unito, la crescita di tutti ci ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta"

CROTONE - Quattordicesimo clean sheet in campionato per l'Inter, che espugna con un meritatissimo 2-0 il campo del Crotone mantenendo ancora una volta la propria porta inviolata: "Siamo diventati più compatti, cerchiamo di aiutarci tra compagni, abbiamo lavorato per diventare un gruppo vincente e i risultati sono migliorati". Questa la ricetta di Stefan de Vrij, che continua a guidare magistralmente la difesa nerazzurra. 

"Il Mister ci trasmette passione, mentalità vincete, il gruppo è unito e la crescita di tutti ci ha fatto capire che era la direzione giusta. Per noi difensori è un piacere lavorare insieme, ci conosciamo da più anni e ormai sappiamo come muoverci"

Alla terza stagione con la maglia dell'Inter, il numero 6 olandese è sempre più vicino ad alzare il suo primo Scudetto: "Sono contento del mio percorso ma c'è sempre altra strada da fare perché abbiamo ancora la possibilità di migliorare"


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  日本語版 

CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS

Load More