Stellini: "La mentalità è la cosa più importante, la squadra non molla nulla"



Squadra

12 mag 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole del vice allenatore nerazzurro dopo Inter-Roma: "È ancora più bello vedere i ragazzi che continuano a inseguire la vittoria"


MILANO - Quindicesima vittoria consecutiva in casa per l'Inter, che continua a vincere anche dopo la conquista matematica del 19° Scudetto: al "Meazza" nell'ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2020-2021, i ragazzi di Antonio Conte battono 3-1 la Roma grazie ai gol di Brozovic, Vecino e Lukaku. 

Al termine del match, ecco l'analisi del vice allenatore nerazzurro Stellini: "L'atteggiamento che si è visto oggi è quello che cerchiamo e abbiamo chiesto dal primo giorno. In un momento gioioso come questo, a mente libera, è ancora più bello vedere la squadra che non molla. Questo fa parte della crescita che dobbiamo avere, del lavoro che il Mister ha portato dal primo momento. La mentalità è la cosa principale e dai ragazzi ci aspettiamo che giochino sempre per vincere, per aggredire l’avversario e riuscire a dominarlo".

"Dopo il doppio vantaggio, oggi siamo stati bravi a riattaccare subito la spina e a ricompattarci quando la Roma ha accorciato le distanze. I ragazzi sono stati bravi a portare a casa anche questa vittoria".

Infine parole di elogio per Matias Vecino, che dopo aver ritrovato il campo ha riassaporato  anche la gioia del gol: "Matias è stato sfortunato con l'infortunio ma ha lavorato sempre bene ed è stato bravo ad aspettare il suo momento. Ora il momento è arrivato e si è fatto trovare pronto, come sempre. È un ragazzo che merita il meglio e va elogiato, ma non è l'unico di questo gruppo. Anche Ranocchia ha fatto due ottime gare, così come Pinamonti che oggi ha confermato di essere cresciuto tanto e di essere un giovane di grandi prospettive".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151