Vecino: "C'è grande entusiasmo per questa nuova stagione"

VECINO: "C'È GRANDE ENTUSIASMO PER QUESTA NUOVA STAGIONE"

Il centrocampista uruguaiano ha raggiunto i compagni nel ritiro di Appiano Gentile

APPIANO GENTILE - Matias Vecino ha fatto rientro in Italia, dopo le vacanze in seguito all'esperienza in Copa America con l'Uruguay. Nella passata stagione il centrocampista era rimasto a lungo fermo, per poi tornare in gruppo sul finire della stagione, in tempo per festeggiare la conquista dello Scudetto.

"Sono contento di tornare, di essere qui e rivedere i compagni con i quali non stavo insieme da tanto tempo. Abbiamo grande entusiasmo e grande carica per la nuova stagione", ha detto in esclusiva a Inter Tv.

"Ho parlato con Inzaghi quando ero in Uruguay: ho percepito grande entusiasmo, ora avremo tempo di conoscerci meglio. L'anno scorso sono stato fuori a lungo per infortunio ma adesso sono molto carico per ripetere la grande stagione passata. L'obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio: ho davvero tanto entusiasmo per questa stagione".

"Quando si rientra da un lungo infortunio si cerca subito di trovare continuità, l'esperienza in nazionale è servita anche a questo, per riprendere il ritmo. Ovviamente l'eliminazione dell'Uruguay ai rigori è stata amara, ma sono stato felice per Lautaro, protagonista con la vittoria".


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Tags: vecino
Load More