Lifebrain diventa Official Lab Partner dell’Inter: garantirà screening Covid - 19 per la stagione 21/22



Partner

13 ott 2021

1 MIN DI LETTURA

L’accordo permetterà al Club nerazzurro di affidarsi all’eccellenza del più grande network di laboratori d’analisi in Italia per l’attività di screening anti Covid-19


MILANO -FC Internazionale Milano e Lifebrain annunciano la partnership per la stagione 2021/2022: il  gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà infatti Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021-22. La partnership, finalizzata alla sorveglianza sanitaria necessaria a contrastare e arginare la diffusione del Sars Cov-2, agevolerà le attività di screening all’interno del gruppo squadra nerazzurro.

“Supportare come unico partner scientifico la squadra Campione d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio” il commento di Pierluca Cella, Country Sales Director di Lifebrain. “Da sempre Lifebrain è al fianco degli atleti. Crediamo nello sport, inteso come momento di aggregazione e integrazione e, soprattutto in questo delicato momento, supportare il mondo sportivo è per noi di fondamentale importanza, perché significa contribuire a un ritorno, seppur graduale, a una normalità che noi tutti auspichiamo. Per fare questo però, è necessario agire in totale sicurezza. Per questo Lifebrain, come Official Lab Partner di FC Internazionale Milano, fornirà agli atleti e all’intero Club il supporto e gli screening necessari a vivere questo nuovo campionato in totale sicurezza”

L’Inter si affida così ad un’azienda leader nel settore, che fin dall’inizio della pandemia è stata impegnata su scala nazionale: non solo ha continuato a garantire accessibilità per le analisi di laboratorio in tutta Italia, ma ha anche supportato il Sistema Sanitario Nazionale, i pazienti e le aziende nella lotta al Covid-19, attraverso la predisposizione di soluzioni e strutture utili a prevenire, individuare e limitare la diffusione del virus. Il ruolo strategico di Lifebrain è confermato dagli oltre 5 milioni di test effettuati, tra molecolari (tamponi), rapidi e sierologici, permettendo inoltre il sequenziamento del virus, utile a individuarne le principali varianti.


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

lunedì

I Partner nerazzurri all'Inter HQ per Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151