Darmian: "Mentalità feroce per raggiungere i nostri obiettivi. Non vogliamo fermarci"

DARMIAN: "MENTALITÀ FEROCE PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBIETTIVI. NON VOGLIAMO FERMARCI"

Le parole dell'esterno nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo Inter-Shakhtar

MILANO - Un'altra prestazione importante per Matteo Darmian, che conferma ancora una volta il suo splendido stato di forma rivelandosi uno dei protagonisti dell'importantissimo successo dell'Inter sullo Shakhtar Donetsk nel Matchday 5 della UEFA Champions League 2021/2022. 

"Oggi era una partita difficile, l'abbiamo visto nel primo tempo quando non riuscivamo a sbloccarla ma non ci siamo fatti prendere dall'ansia, siamo stati bravi a rimanere uniti continuando ad attaccare con la giusta determinazione e la giusta voglia" ha commentato l'esterno nerazzurro ai microfoni di Inter TV.

"Sapevamo che prima o poi il gol sarebbe arrivato e abbiamo conquistato tre punti fondamentali per il nostro percorso in Champions League. Già l'anno scorso abbiamo iniziato un cammino importante, con una mentalità feroce per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e così stiamo facendo anche quest'anno, proseguendo con mister Inzaghi il lavoro iniziato l'anno scorso e coronato dalla conquista dello Scudetto".

"È vero, abbiamo perso qualche punto per strada ma la squadra si è sempre allenata bene, nel modo giusto, e le prestazioni sono sempre state positive. Nelle ultime due gare sono arrivati risultati importanti ma non possiamo fermarci. Da domani penseremo subito al Venezia perché ci aspetta una partita difficile, con pochi giorni per recuperare dalle ultime fatiche. In ogni caso siamo abituati e faremo sicuramente la nostra parte, chiunque scenderà in campo. Vogliamo provare a vincere tutte le gare da qui a fine stagione".


中文版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española 

INTER 2-0 SHAKHTAR | DZEKO + LAUTARO + CALHA + DARMIAN + PERISIC EXCLUSIVE INTERVIEWS

Load More