Magia Calhanoglu: "Partita dominata. Vi racconto quel calcio d'angolo..."

MAGIA CALHANOGLU: "PARTITA DOMINATA. VI RACCONTO QUEL CALCIO D'ANGOLO..."

L'intervista al centrocampista, protagonista del bellissimo gol su corner in Roma-Inter 0-3

ROMA - Il suo gol su calcio d'angolo è un pezzo di bravura che ricorderemo per tanto tempo, assieme alle prodezze dei suoi predecessori (qui l'approfondimento). Hakan Calhanoglu continua a macinare gioco, gol e assist. Sono 5 reti in stagione, 4 nelle ultime cinque partite, con due assist. Uno proprio contro la Roma, per Dzeko. Al termine del match il centrocampista turco ha analizzato così la vittoria schiacciante dell'Inter.

"Io provo sempre a calciare forte sul primo palo da calcio d'angolo. Provo a mettere palle insidiose, serve anche un pizzico di fortuna. Sono contento di aver fatto gol e di aver trovato l'assist per il raddoppio di Edin subito dopo".

"Siamo felici perché oggi abbiamo dominato e non abbiamo lasciato nulla ai nostri avversari. Non è la prima bella partita che facciamo, anche contro Milan e Juventus abbiamo giocato bene, nonostante sia arrivato poi il pareggio. Non abbiamo smesso di credere nella nostra forza e adesso i risultati stanno arrivando".

"Mi sento molto bene, sento la fiducia di tutti e quando riesci a giocare come vuoi tutto arriva in modo automatico. Volevo dare il massimo, per la squadra e adesso sto riuscendo a tradurlo sul campo. Madrid? Abbiamo già dimostrato in casa che possiamo mettere in difficoltà il Real, vogliamo fare bene".


Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  Versión Española 

ROMA 0-3 INTER | DUMFRIES EXCLUSIVE INTERVIEW

Load More