VIDEO | Inter - Hellas Verona: gli Inter Club protagonisti della partita speciale



Community

11 apr 2022

2 MIN DI LETTURA

I gol di Barella e Dzeko hanno coronato una giornata con tantissime iniziative dedicate ai soci: il tour all’Inter HQ, la premiazione in campo, il Meet&Greet con due giocatori...


MILANO – Due vittorie e due giornate di festa per tutti i soci: dopo Inter-Udinese, il match contro l’Hellas Verona è stata la seconda partita speciale Inter Club della stagione, con tantissime attività organizzate per i soci, protagonisti all’Inter HQ e a San Siro, prima e dopo l’importantissimo successo firmato da Barella e Dzeko.

Le iniziative esclusive dedicate sono partite già dalla mattina di sabato 9 aprile. Al Meazza i soci hanno avuto l’opportunità di fare la tradizionale foto a bordo campo e di firmare il pannello della partita speciale, di accedere alle promozioni dedicate al San Siro Store e alle esclusive offerte di alcuni partner tra cui La Molisana, StarCasinò Sport e Gattinoni. Emozioni incredibili anche all’Inter HQ, dove diversi gruppi hanno avuto la possibilità di visitare la sede nerazzurra e partecipare al Trophy Room Tour, ripercorrendo le tappe più significative della storia del Club con la visita guidata alla Sala Coppe. Un momento unico, coronato dalle premiazioni degli Inter Club che più si sono distinti, alla presenza del CEO Corporate Alessandro Antonello.

La partita speciale è stata anche l’occasione per celebrare gli importanti risultati raggiunti in questa stagione dal Centro Coordinamento, con 130mila soci nel mondo, divisi in più di 900 club e una fan base sempre più internazionale che copre ben 77 paesi: un ringraziamento passato anche dai messaggi mostrati sui LED a bordocampo.

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida, due soci sono stati protagonisti sul prato del Meazza e hanno ricevuto l’applauso dei più di 60.000 tifosi presenti sugli spalti: Adriana De Leva, punto di riferimento per i Club campani è stata premiata dal vice president Javier Zanetti, mentre Filippo Bianchi dell’Inter Club 1908 amala ha affiancato Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell'Inter a San Siro, nel momento della lettura delle formazioni.  

La giornata si è chiusa con il Meet&Greet post partita, un momento di vera festa per 100 bambini che hanno incontrato da vicino i loro idoli, due giocatori della Prima Squadra. A salutarli e posare per una foto ricordo con loro, Denzel Dumfries e Edin Dzeko, protagonista del match con il gol del definitivo 2-0.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151